The St. Regis Saadiyat Island Resort, Abu Dhabi

The St. Regis Saadiyat Island Resort, Abu Dhabi

Abu Dhabi
Elegante rifugio tra le dune di sabbia bianca di Saadiyat Island
SAADIYAT ISLAND
CAMERE
260
RISTORANTI
5

spa

wifi free

piscina

golf

tennis

fitness

miniclub

Giudizio Viaggidea 

Poco distante dal cuore di Abu Dhabi sorge Saadiyat, un’elegante isola naturale di 27 chilometri quadrati di sabbia bianca bagnata dal tiepido mare cristallino del Golfo Persico. L’isola è considerata riserva naturale protetta e luogo di deposizione delle uova delle tartarughe. Sull’isola inoltre, situata a soli 25 minuti di auto dal centro cittadino, ha da poco aperto il museo del Louvre e si appresta a diventare un vero hub culturale della regione.
L’elegante complesso che ospita l’hotel in classico stile St. Regis abbraccia le diverse piscine ed i rigogliosi giardini aprendosi verso la spiaggia ed il mare.

Le camere sono arredante in stile mediterraneo e con tonalità rilassanti, tutte dotate di balcone e con il comodissimo servizio di maggiordomo; si differenziano in Superior Rooms e Premium Rooms Partial Seaview a partire da 55 mq per poi passare alle Suite di notevoli dimensioni. Tutte le camere sono dotate di balcone e possono essere King, con un ampio letto matrimoniale e con possibilità di letto aggiunto, oppure twin con due letti queen.
2 foto
Ristoranti
L’offerta culinaria è eccellente e si esprime con la presenza di 4 ristoranti tra cui il principale, Olea, aperto per tutti i pasti dove è possibile consumare la pensione completa, propone una cucina internazionale con influenze mediterranee e servizio a buffet con stazioni di show cooking e con possibilità di ordinare alcuni piatti à la carte. Per chi preferisce un’esperienza orientale è presente l’ottimo ristorante Sontaya di cucina asiatica con un’atmosfera molto riservata.
3 foto
Iridium Spa
Bilanciato connubio tra modernità e raffinatezza che si fondono per creare un’ambiente unico e rilassante. Le 12 suite per trattamenti, tra le quali anche sale per coppie e Spa Suite a tema con terrazze private e rilassanti giochi d'acqua, propongono celebri terapie combinano rimedi tradizionali con tecnologie moderne per il totale ringiovanimento di mente, corpo e spirito. Sono anche presenti ulteriori servizi termali come sauna, bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio e sala per trattamenti Vichy. L’ attenzione impareggiabile per i dettagli e la scelta di trattamenti personalizzati renderanno la visita a questa Spa un’esperienza indimenticabile.
3 foto
Buddha-Bar Beach Abu Dhabi
Recentemente inaugurato il Buddha-Bar Beach Abu Dhabi, brand famoso ed apprezzato in tutto il mondo, è il primo del suo genere nei paesi del Golfo con un nuovo concept beach-club. Il locale aperto dalla tarda mattinata a notte è un mix di bar, ristorante e club; la proposta culinaria è molto variegata e spazia da piatti semplici ed internazionali fino ad elaborate preparazioni sushi. I bartender, che dal tramonto animano il locale, propongono un’accurata selezione di cocktail internazionali ed anche particolari ed affascinanti creazioni personalizzate. La sera il locale cambia pelle diventando un club lounge con dj set di fama internazionale proponendo un’accurata selezione di musica che tanto ha reso famoso questo locale.

I vantaggi gratuiti e le riduzioni riservate ai Clienti Viaggidea non finiscono mai, scopri i vantaggi dedicati a te

Itinerario

Scopri gli altri Hotel di Perle d'Arabia

PENSIONE COMPLETA
PER PERSONA A NOTTE IN DOPPIA SUPERIOR
18/12_17/12
A partire da Euro182
Soggiorno minimo: 4 notti dal 31/12 al 1/1