Sogno d'Oriente

Tappe

SINGAPORE,
LANGKAWI,
PHUKET,
PENANG,
KUALA LUMPUR,
SIEM REAP,
ANGKOR
Durata 
13 giorni/11 notti

Itinerario

1° Italia · Singapore
Partenza dall’Italia con volo di linea per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.
Singapore
2° Singapore
Arrivo a Singapore e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione per scoprire questa moderna città-Stato finanziaria, dove le tradizioni e culture cinesi, indiane e malese convivono armoniosamente creando un melting pot unico nel suo genere. Da non perdere i paesaggi lussureggianti del giardino botanico, una passaggiata tra gli imponenti grattacieli o i due quartieri di Chinatown, con il suo pittoresco mercato di Pagoda Street, e Little India, coloratissimo e avvolto dal profumo d’incenso.
Singapore
3° Singapore (imbarco)
In giornata trasferimento al porto ed imbarco sulla crociera.
Singapore
4° Navigazione
Intera giornata di navigazione, in cui è possibile scoprire le numerose attività proposte a bordo.
Costa Fortuna
5° Langkawi
Arrivo di prima mattina sull’isola di Langkawi, dichiarata patrimonio Unesco per il suo incredibile ambiente naturale. Intera giornata a disposizione per scoprire questo magnifico arcipelago famoso per le bellezze naturali e l'incredibile patrimonio geologico. Potrete visitare le straordinarie formazioni geologiche della regione e le interminabili pianure verdeggianti coltivate a riso, o rilassarvi sulle bianche spiagge.
langkawi
6° Phuket
Arrivo a Phuket di prima mattina e intera giornata a disposizione da dedicare alla scoperta di questa meta storica della Thailandia. Phuket vi regalerà baie di finissima sabbia bianca, sole e un’ampia scelta di sport acquatici, per esplorare la fauna della barriera corallina. Bellissime Paradise Beach, Patong, Kamala Beach e Makham, vicino al porto. La città omonima dell’isola è il centro antico, dove ancora sono visibili i lasciti architettonici dei coloni portoghesi e inglesi. Da non perdere una visita delle colline che dominano il porto e la città, a Khao Rang, da cui si vede anche il magnifico Grande Buddha bianco, e a Toe Sae Hill, conosciuta come la ‘collina delle scimmie’ per la grande colonia di macachi che ci vive.
Phuket
7° Phuket
Intera giornata a disposizione prima di partire, in serata, alla volta di Penang.
Phuket
8° Penang
Arrivo di prima mattina a Penang, punto di partenza per scoprire la spiritualità buddista, l'esotismo della natura e la storia delle città malesa. Durante questa sosta di un'intera giornata potrete ammirare le affascinanti riserve naturali e apprezzare la diversità della fauna e della flora dell’isola, visitare il maestoso tempio buddista Kek Lok Si, esplorare le meraviglie storiche della città di George Town e scoprire la gustosa cucina locale.
Penang
9° Port Klang / Kuala Lumpur
Arrivo a Kuala Lumpur in mattinata. Capitale della Malesia, oggi è una vivace metropoli multiculturale, misteriosa e arricchita dai suoni e dai colori della città vecchia e dai grattacieli del triangolo d’oro.
Kuala Lumpur
10° Singapore (sbarco) · Siem Reap
Arrivo a Singapore, sbarco e trasferimento in aeroporto per il volo per Siem Reap. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento in hotel: pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, visita al villaggio dei pescatori del Grande Lago, dove sono ormeggiate le barche che ospitano le case galleggianti, costruite su piattaforme che si alzano e abbassano seguendo il ritmo delle piene del lago. Rientro in hotel. Trattamento: pranzo.
Siem Reap
11° Siem Reap · Angkor · Siem Reap
Intera giornata dedicata alla visita dei templi di Angkor, la più estesa area archeologica al mondo. Il capolavoro indiscusso dell’architettura khmer è Angkor Vat con 1.200 mq di raffinati bassorilievi, Ta Prohm dove giganteschi alberi sorgono fra l’intrico di torri, la cittadella fortificata di Angkor Thom con le sue imponenti mura e al suo centro il Bayon che fa da corona a 54 torri santuario, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. Pranzo in ristorante tipico. Trattamento: prima colazione e pranzo.
Angkor
12° Siem Reap · Angkor · Siem Reap
Si prosegue la visita di Angkor con il Prasat Kravan, santuario dedicato al culto di Vishnu, il Pre Rup, il Ta Keo e Thommanon. Dal rettangolo del “Bagno Reale”, inizia il percorso fra i santuari del XII secolo: il monastero Banteay Kdei, la “Cittadella delle Celle”, il mistico Ta Som ed il tempio della “Sacra Spada”. Pranzo in ristorante locale. Trattamento: prima colazione e pranzo.
Angkor
13° Siem Reap · Italia
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo di rientro in Italia.

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.

La nave

Singapore
FORMULE ALTERNATIVE APPLICABILI ALLA CROCIERA PER PARTENZE DAL 1° GENNAIO 2019
BASIC
  • Pensione completa
DELUXE
  • Pensione completa
  • Pacchetto bevande “Intenditore”
  • Colazione in cabina
  • Room service 24h
  • Scelta del numero di cabina
  • Ristorante Club dedicato
  • Maggiordomo dedicato
  • Quote di servizio
VOLI DAI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI
PER PERSONA IN CABINA DOPPIA INTERNA_ALL INCLUSIVE
01/12/19_31/03/21
A partire da Euro2.393
Sono incluse le tasse aeroportuali e portuali.

*La partenza del 4 Gennaio 2020 prevede variazioni di porti e orari degli scali durante la crociera.
**A partire da Dicembre 2020 la crociera verrà effettuata da Costa Mediterranea

Scopri gli altri Tour di Oriente