Shandrani Beachcomber

Shandrani Beachcomber

Costa Sud Est
Scenari fantastici su una penisola privata circondata da 3 spiagge

tennis

piscina

spa

fitness

miniclub

diving

wifi free

Giudizio Viaggidea 

La tentazione di cedere alla lusinga del dolce far niente è quasi irresistibile allo Shandrani Beachcomber Resort & Spa. Adagiato su una penisola privata all'interno del parco marino di Blue Bay, il resort gode di una spettacolare posizione affacciato su tre incantevoli spiagge che ricamano la splendida baia. Shandrani Beachcomber invita alla vacanza ‘pieds-dans-l’eau’ per eccellenza e a crogiolarsi tra un lettino, un bagno e uno spuntino a mezzogiorno. Ma come non approfittare fino in fondo di un resort pensato per essere quasi un tutt’uno con il suo habitat circostante? Se le full immersion naturali sono un’esigenza del corpo e dell’animo, lo Shandrani Beachcomber saprà soddisfarle grazie alle innumerevoli opportunità di praticare sport in perfetta sintonia con la natura. Il trattamento All Inclusive è ideale per le molteplici attività terrestri e acquatiche e per la scelta tra i bar e i numerosi ristoranti dell'hotel. Preparatevi a un'esperienza eccezionale.

Immerso nella vegetazione che avvolge la penisola privata dove sorge, il resort è stato concepito per poter godere al meglio delle tre spiagge naturali su cui si affaccia. Dispone di 345 camere arredate con dettagli contemporanei. Diverse le tipologie di sistemazione: 179 Superior, spaziose e valorizzate dalla luce naturale che ne esalta gli interni; 72 Deluxe, dove i toni caldi del legno si fondono con lo stile minimalista del bianco; 36 Deluxe Ground Floor, disponibili anche in versione comunicanti, e 2 Senior Suite con accesso diretto alla spiaggia. Inoltre, Family, Deluxe Family Apartment e Family Suite pensati per le famiglie e in grado di accogliere fino a 2 adulti e 4 ragazzi. Tutte le camere dispongono di ogni comfort inclusa la connessione wifi gratuita.
.
5 foto
RISTORANTI
Ottimo il livello della cucina proposta dai sei ristoranti che offrono stili e approcci culinari che spaziano dall’internazionale al mediterraneo, passando dagli esotici sapori orientali all’healthy, tutti curati dall’ Executive Chef Coopen Mooroogen, Presidente dell’Associazione Chefs de Maurice. A “Le Grand Port”, il ristorante principale con vista sulla piscina e sulla baia, piatti internazionali e locali combinano prodotti europei e ingredienti freschi locali, con deliziosi buffet a tema caratterizzati da postazioni live cooking per squisite specialità preparate al momento. Per gli ospiti che prediligono una cucina gourmet servita in una location sul mare, “Le Sirius” è senza dubbio la scelta perfetta: snack, sandwich e insalate sono l’ideale a pranzo, mentre ricercati piatti internazionali sono protagonisti a cena. Il “Ponte Vecchio” è il ristorante con vista sulla piscina principale e menu à la carte ispirato a piatti della tradizione italiana e mediterranea in un’atmosfera casual e rilassata. Il “Teak Elephant”, aperto solo la sera, riservato agli adulti e bambini sopra i 12 anni, si distingue per le specialità thai ed è ubicato nel cuore di un tranquillo giardino a cui fa da colonna sonora il suono del mare. Shandrani Beachcomber è attento alle esigenze legate alla salute e al benessere degli ospiti, per questo la proposta gastronomica si completa con l’ultimo arrivato “Natura”, ristorante healthy, con piatti in grado di sorprendere e conquistare i più rigidi tradizionalisti. Infine, il ristorante gastronomico Le Boucanier, senza supplemento per gli ospiti che acquistano il pacchetto Serenity Plus. Il resort mette a disposizione degli ospiti, inoltre, il bar principale “Blue Bay” affacciato sulla piscina, e il bar “Sirius”.
6 foto
Il resort propone svariati servizi: salone di bellezza, parrucchiere, boutique e gioielleria duty-free. Inoltre, Kids Club gratuito per i bambini dai 3 agli 11 anni, Petit Club da 2 a 3 anni e servizio di baby sitter su richiesta, infermeria, servizio di lavanderia, noleggio auto e servizio in camera. Shandrani Beachcomber è il miglior resort per una vacanza dinamica e all’insegna dello sport grazie alla vasta scelta di attività disponibili. Gli amanti dello sport qui trovano un vero paradiso: 6 campi da tennis illuminati, centro fitness, ping pong, bocce, pitch & putt 9 buche e noleggio biciclette. Come non approfittare delle tante attività sportive acquatiche tra cui sci nautico, windsurf, kayak, pedalò, vela, wake board. Una delle attività più suggestive è fare snorkeling nella vicina e incantevole Blue Bay che protegge uno dei tratti più belli della barriera corallina mauriziana; si avrà l’occasione di nuotare circondati da una moltitudine di pesci variopinti e ammirare l’affascinante barriera. In alternativa allo snorkeling è possibile contemplare i fondali della baia durante le escursioni organizzate con l’esclusiva barca con fondo di vetro. A disposizione degli ospiti, inoltre, possibilità di immersioni su richiesta e il programma a pagamento “Beachcomber Sports & Nature”. Pitch & Putt a 9 buche in albergo, accesso privilegiato al campo da golf 18 buche par 72 “Avalon Golf Estate” situato a pochi chilometri. Il resort propone un’animazione serale soft con musica dal vivo, danze tradizionali, spettacoli e serate a tema. E dulcis in fundo, potrete rimanere sempre connessi grazie al servizio di wi-fi presente in tutto il resort mentre il trattamento all inclusive vi consentirà di usufruire di una vasta gamma di attività e di provare ogni sera un’esperienza gastronomica diversa.
2 foto
Fiore all’occhiello del resort è la "Spa Beachcomber", quasi totalmente open air con 18 cabine immerse nei giardini, zona relax con piscina privata, sauna e hammam. Immersa in un rigoglioso giardino tropicale, la Spa Beachcomber offre agli ospiti l'ambiente ideale per rilassarsi e abbandonare lo stress quotidiano. Progettata con la massima cura, il suo design è ispirato alla bellezza tropicale di Mauritius. Si sviluppa attorno a una meravigliosa piscina incorniciata da ciottoli scuri che catturano la luce naturale. Fiori esotici, palme, ibiscus e alberi di frangipane sono la cornice di cabine open air, che riservano la massima privacy a stretto contatto con la natura travolgente dell’isola. La Spa propone un menu completo di trattamenti con un approccio olistico e programmi personalizzati in base alle singole esigenze.
1 foto

Itinerario

VOLI SPECIALI DA MILANO, ROMA E VERONA
PER PERSONA IN DOPPIA SUPERIOR IN ALL INCLUSIVE 9 GIORNI e 7 NOTTI
18/12/2020_17/12/2021
Quota Smart a partire da Euro1.585
Volo per Mauritius + trasferimenti collettivi + 7 notti in all inclusive
Quota Solo soggiorno a partire da Euro
Per persona a notte - camera doppia Superior in all inclusive146
Trasferimenti: possibilità di richiedere trasferimenti privati.