Maia Luxury Resort

Maia Luxury Resort

Mahe
Le ville. La lunga spiaggia. Il servizio. Stupefacente.
Mahè

wifi free

spa

piscina

fitness

Giudizio Viaggidea 

Sulla costa ovest di Mahè, Maia Resort si affaccia su una spiaggia nascosta ai più, in uno scorcio da cartolina lungo la baia di Anse Louis. Qui tutto è in funzione dell’ospite, come il maggiordomo che sarà sempre presente con la massima discrezione per soddisfarne i desideri. Un all inclusive tra i più esaustivi ed una personalizzazione completa: certamente potrete recarvi al ristorante, ma potrete decidere di fare colazione nella villa, pranzare in spiaggia o cenare sotto le stelle; quando, dove e come sono sempre a scelta dell’ospite. Possibilità di usufruire di una ampia gamma di trattamenti Spa anche nella vostra villa. L’albergo è affiliato alla prestigiosa associazione Leading Hotels of the World.

Nascoste tra le caratteristiche rocce granitiche e nella folta vegetazione, si trovano 30 ville di 250 mq che abbinano massima privacy e viste spettacolari dal fianco della collina oppure ai bordi della spiaggia. 17 Signature villa si trovano nei giardini o sul lato della collina vicino alla spiaggia, con una prospettiva unica dell’oceano che si apre di fronte. Alcune dispongono anche di accesso diretto alla spiaggia. 13 Ocean Panoramic Villa si trovano invece sulla sommità della collina con viste uniche e una privacy totale. Suddivise in 3 aree, tutte le ville hanno la camera da letto al centro, con alte vetrate per meglio godere dell’ambiente circostante, zona soggiorno/sala da pranzo, zona relax con gazebo e piscina privata, vasca da bagno esterna, wifi e sofisticato sistema di intrattenimento audiovisivo, arredamenti diversi per ciascuna, minibar personalizzato secondo i gusti dell’ospite, servizio garantito da un maggiordomo dedicato agli ospiti della villa.
Ristoranti
Presso il Maia, gli ospiti possono pranzare e cenare quando vogliono, richiedendo qualsiasi cosa desiderino, dal pesce e i frutti di mare alla cucina creola, asiatica, indiana e orientale. Il resort offre infatti un all inclusive tra i più esaustivi ed una personalizzazione completa: certamente potrai recarvi al ristorante, ma potrai anche decidere di fare colazione in villa, pranzare in spiaggia o cenare sotto le stelle; quando, dove e come sono sempre a scelta dell’ospite. La ristorazione è influenzata dalle diverse esperienze degli chef, con accento sulle tradizioni mediterranee e asiatiche oltre che locali, ma sarà l’ospite a scegliere secondo il principio “cosa vuoi, dove e quando vuoi” che caratterizza la filosofia dell’albergo.
ATTIVITA' E SERVIZI
Il bellissimo centro SPA in stile balinese offre trattamenti di primo livello in padiglioni privati all'aperto, separati da suggestive formazioni naturali di rocce granitiche. Sessioni di yoga, sport non motorizzati, snorkeling e immersioni gratuite illimitate (escluso lezioni e immersioni private), palestra con moderne attrezzature, piscina con area solarium, canoa, kayak. SPA dove effettuare trattamenti e massaggi personalizzati in 3 cabine. Gazebo per sessioni private di Yoga e Qi Gong.
7 foto

Itinerario

PER PERSONA A NOTTE IN DOPPIA OCEAN PANORAMIC VILLA IN ALL INCLUSIVE
18/12_17/12
Quota Solo soggiorno a partire da Euro978
Soggiorno minimo: dal 24/12 al 9/1 è richiesto un soggiorno minimodi 5 notti consecutive in Maia Villa e 3 notti consecutive in Ocean Panoramic.
Cenone obbligatorio 24/12 e 31/12: adulti € 585, bambini 5/12 anni € 293, 0/4 anni gratuiti. Il prezzo include anche una bottiglia di champagne per coppia.