Kadizora Camp

Kadizora Camp

Delta Okavango
Delta dell’Okavango
Camere
13
Ristoranti
1

piscina

Giudizio Viaggidea 

Il Kadizora Camp è un romantico rifugio affacciato su una pianura alluvionale nella remota area settentrionale del Delta dell’Okavango. La calda ospitalità dello staff, l’ampio programma di attività e la grande quantità di specie animali che si possono avvistare lo rendono uno dei luoghi più affascinanti del mondo.
Le foglie dei giganti Marula e altre piante tipiche locali creano una sorta di tetto naturale sul campo, riparandolo in modo naturale dal sole. La reception, il bar e il ristorante si snodano a ferro di cavallo attorno a un fuoco scoppiettante che viene acceso ogni sera. Una passerella di legno conduce poi alla piscina che offre una bella vista sulla pianura antistante. I pasti sono realizzati con materie prime fresche e prima di cena potrete sorseggiate un cocktail sotto l’infinito cielo stellato.
Il volo per raggiungere il campo è di per sé una sorta di escursione: il panorama dai finestrini è qualcosa di incredibile. Lo si può raggiungere da Maun in circa 35 minuti di volo o da Kasane, in circa 1 ora e mezza di volo.

Sistemazioni
Le 13 tende offrono tutte una grande privacy ognuna dotato di patio esterno con bellissima vista su alcuni dei più bei panorami africani. Sono il luogo ideale dove rilassarsi tra un safari e l’altro: ampie, con bagno privato, arredate in modo semplice e in stile classico ma dotate di tutti i comfort, per un’autentica esperienza africana.
2 foto
Il Kadizora Camp è la miglior esperienza nella remota e selvaggia area del Delta dell’Okavango; solo qui infatti si possono effettuare bellissimi voli panoramici in mongolfiera con partenza all’alba per ammirare il sole che lentamente risveglia la pianura alluvionale. Dal campo si parte per emozionanti safari a bordo di veicoli fuoristrada completamente aperti in modo da avere la miglior vista possibile. Potreste invece scegliere un’escursione in Mokoro, tipiche canoe locali che scivolano sui canali d’acqua tutti da esplorare, colmi di ninfee e dove si potranno ammirare un’infinità di specie di uccelli. Un’altra escursione molto particolare è quella che porta alla scoperta di un villaggio tradizionale: si visiterà la chiesa locale, la clinica, la scuola elementare e si avrà l’opportunità di incontrare famiglie del posto, molte delle quali parenti dello staff del campo. Rendete il vostro soggiorno unico provando tutte queste esperienze indimenticabili.

Itinerario

Scopri gli altri Hotel di Voyager Okavango

PER PERSONA A NOTTE IN DOPPIA STANDARD IN PENSIONE COMPLETA, BEVANDE E 2 ATTIVITA
18/12_17/12
Quota Solo soggiorno a partire da Euro435