Green & Boutique

AUCKLAND,
ROTORUA,
KAIKOURA,
TEKAPO,
QUEENSTOWN,
DUNEDIN
Durata 
11 giorni/10 notti
Km percorsi 
1.755
Partenze 
GARANTITE giornaliere minimo 2 partecipanti

Itinerario

1° Auckland
Arrivo in aeroporto, trasferimento privato per l'hotel e pomeriggio libero per visitare la città. Trattamento: solo pernottamento.
Auckland
2° Auckland, Rotorua (km 230)
Ritiro dell’auto ibrida in città e partenza per la famosa regione geotermica ancora fortemente legata alle tradizioni Maori. Nel tardo pomeriggio, possibilità di partecipare a cena con spettacolo tipico Maori. (non inclusa, con supplemento). Trattamento: cena.
Auckland
3° Rotorua
Intera giornata a disposizione. Visitate gli spettacolari geyser, i laghi e le sorgenti termali dai colori straordinari che “ribollono”, come la famosa Champagne Pool. Il villaggio di Whakarewarewa è una delle aree termali più attive di Rotorua: vi troverete il geyser di Pohutu che ogni giorni, per circa 20 volte erutta raggiungendo un’altezza di 30 metri. Vicino a Waimangu si trova l’area termale di Waiotapu, dove si possono ammirare diversi geyser dai nomi più strani come “la bocca del diavolo”, “la tavola del pittore”, “l’inferno di fuoco”.Trattamento: solo pernottamento.
Rotorua
4° Rotorua, Christchurch, Kaikoura (181 km)
Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con volo (non incluso) per Christchurch. Ritiro dell’auto in aeroporto e partenza per Kaikoura. Trattamento: solo pernottamento.
Christchurch
5° Kaikoura, Tekapo (km 245)
Al mattino crociera per avvistamento delle balene (3 ore ca.). Proseguimento con la vostra auto per Tekapo.
Trattamento: solo pernottamento.
Kaikoura
6° Tekapo, Queenstown (km 275)
Proseguimento con la vostra auto per la cittadina sulle sponde del lago Wakatipu. Trattamento: solo pernottamento.
Lake Tekapo
7° Queenstown
Giornata a disposizone. Consigliamo vivamente di prenotare escursione di intera giornata sul fiordo di Milford (transfer in pullman e crociera): queste crociere infatti percorrono tutta la lunghezza del fiordo arrivando fino al mare aperto: pareti granitiche, cascate, acque calme che creano incredibili giochi di luci e riflessi sotto il cielo cangiante, il tutto a garantire la fama di fiordo più emozionante della Nuova Zelanda ( e indubbiamente tra i più belli del nostro pianeta). Trattamento: solo pernottamento.
Queenstown
8° Queenstown, Dunedin (km 282)
Partenza per la selvaggia costa est. La città di Dunedin è situata nel profondo sud della Nuova Zelanda terra di scozzesi emigrati e il cui nome in gaelico, Dun Eideann, significa Edimburgo. Gode di un’ottima posizione geografica, nella regione del Southland, una delle più rigogliose del paese, con le sue foreste pluviali e le verdi colline.
Dunedin
9° Dunedin
Mattinata a disposizione per visitare la penisola di Otago in completa libertà. Possibilità di prenotare escursione per andare alla scoperta della fauna locale, quali foche, pinguini e leoni marini (qutoazione su richiesta).Trattamento: solo pernottamento.
Dunedin
10° Dunedin, Christchurch (km 361)
Rientro a Christichurch con la vostra auto.
Christchurch

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
PARTENZA DA AUCKLAND
PER PERSONA IN DOPPIA CON TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA
01/04/21-31/03/22
Quota Solo Tour a partire da1.580