Fascino Orientale

Tappe

SINGAPORE,
LANGKAWI,
PHUKET,
PENANG,
KUALA LUMPUR,
MANILA,
BORACAY ISLAND
Durata 
15 giorni/13 notti

Itinerario

1° Italia · Singapore
Partenza dall’Italia con volo di linea per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.
Singapore
2° Singapore
Arrivo a Singapore e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione per scoprire questa moderna città-Stato finanziaria, dove le tradizioni e culture cinesi, indiane e malese convivono armoniosamente creando un melting pot unico nel suo genere. Da non perdere i paesaggi lussureggianti del giardino botanico, una passaggiata tra gli imponenti grattacieli o i due quartieri di Chinatown, con il suo pittoresco mercato di Pagoda Street, e Little India, coloratissimo e avvolto dal profumo d’incenso.
Singapore
3° Singapore (imbarco)
In giornata trasferimento al porto ed imbarco sulla crociera.
Singapore
4° Navigazione
Intera giornata di navigazione, in cui è possibile scoprire le numerose attività proposte a bordo.
Costa Fortuna
5° Langkawi
Arrivo di prima mattina sull’isola di Langkawi, dichiarata patrimonio Unesco per il suo incredibile ambiente naturale. Intera giornata a disposizione per scoprire questo magnifico arcipelago famoso per le bellezze naturali e l'incredibile patrimonio geologico. Potrete visitare le straordinarie formazioni geologiche della regione e le interminabili pianure verdeggianti coltivate a riso, o rilassarvi sulle bianche spiagge.
Langkawi
6° Phuket
Arrivo a Phuket di prima mattina e intera giornata a disposizione da dedicare alla scoperta di questa meta storica della Thailandia. Phuket vi regalerà baie di finissima sabbia bianca, sole e un’ampia scelta di sport acquatici, per esplorare la fauna della barriera corallina. Bellissime Paradise Beach, Patong, Kamala Beach e Makham, vicino al porto. La città omonima dell’isola è il centro antico, dove ancora sono visibili i lasciti architettonici dei coloni portoghesi e inglesi. Da non perdere una visita delle colline che dominano il porto e la città, a Khao Rang, da cui si vede anche il magnifico Grande Buddha bianco, e a Toe Sae Hill, conosciuta come la ‘collina delle scimmie’ per la grande colonia di macachi che ci vive.
Phuket
7° Phuket
Intera giornata a disposizione prima di partire, in serata, alla volta di Penang.
Phuket
8° Penang
Arrivo di prima mattina a Penang, punto di partenza per scoprire la spiritualità buddista, l'esotismo della natura e la storia delle città malesa. Durante questa sosta di un'intera giornata potrete ammirare le affascinanti riserve naturali e apprezzare la diversità della fauna e della flora dell’isola, visitare il maestoso tempio buddista Kek Lok Si, esplorare le meraviglie storiche della città di George Town e scoprire la gustosa cucina locale.
Penang Malesia
9° Port Klang / Kuala Lumpur
Arrivo a Kuala Lumpur in mattinata. Capitale della Malesia, oggi è una vivace metropoli multiculturale, misteriosa e arricchita dai suoni e dai colori della città vecchia e dai grattacieli del triangolo d’oro.
Kuala Lumpur
10° Singapore (sbarco) · Manila
Arrivo a Singapore, sbarco e trasferimento in aeroporto. Volo di collegamento per Manila. Arrivo e sistemazione in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Manila
11° Manila · Boracay Island
In mattinata trasferimento per l’isola di Boracay e sistemazione in hotel. Boracay, piccolo paradiso delle Filippine, è famosa per le sue spiagge bianche, che la rendono ideale per un soggiorno balneare all’insegna del relax. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
Boracay
12° - 14° Boracay Island
Giornate a disposizione per godersi le meraviglie di questo paradiso tropicale, tra spiagge incontaminate e acqua cristallina. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
Boracay
15° Boracay Island · Manila · Italia
In giornata trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.

La nave

Singapore
FORMULE ALTERNATIVE APPLICABILI ALLA CROCIERA PER PARTENZE DAL 1° GENNAIO 2019
BASIC
  • Pensione completa
DELUXE
  • Pensione completa
  • Pacchetto bevande “Intenditore”
  • Colazione in cabina
  • Room service 24h
  • Scelta del numero di cabina
  • Ristorante Club dedicato
  • Maggiordomo dedicato
  • Quote di servizio
VOLI DAI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI
PER PERSONA IN CABINA DOPPIA INTERNA_ALL INCLUSIVE
01/12/19_31/03/21
A partire da Euro3.085
Sono incluse le tasse aeroportuali e portuali.

**A partire da Dicembre 2020 la crociera verrà effettuata da Costa Mediterranea

Scopri gli altri Tour di Oriente