Fascino Indiano e Coralli

Tappe

MUMBAI,
NEW MANGALORE,
COCHIN,
MALE',
ATOLLO DI VAAVU
Durata 
15 giorni/13 notti

Itinerario

1° Italia · Mumbai
Partenza dall’Italia con volo per Mumbai. Pasti e pernottamento a bordo.
Mumbai
2° Mumbai (imbarco)
Arrivo a Mumbai, trasferimento al porto e imbarco sulla crociera.
Mumbai
3° Mumbai
Bombay, o Mumbai, è la seconda città più grande dell’India, costruita su una penisola protesa nel Mar Arabico. E' la città più popolata dell'India e vi colpirà per la brulicante attività di quartieri affollatissimi ma sicuri. La sosta a Bombay offre molte sorprese: assolutamente imperdibili sono le visite alle grotte di Elephanta e al viadotto Bandra Worli Sea Link. Consigliamo inoltre una visita ai giardini sospesi e, per concludere, una passeggiata al Parco Kamla Nehru. Partenza in serata alla volta di New Mangalore.
Mumbai
4° Navigazione
Intera giornata di navigazione in cui sarà possibile accedere alle innumerevoli attività proposte a bordo.
costa victoria
5° New Mangalore
Arrivo in mattinata al porto di New Mangalore, punto di partenza per andare alla scoperta di molti templi e luoghi sacri. l porto di New Mangalore è situato sulla costa meridionale dell'India ed è il nono porto del paese in termini di traffico. Circondato da palme di ogni genere, dalle ondulate e verdeggianti montagne Sahyadri, nonché da splendidi fiumi che scorrono fino a sfociare nel Mar Arabico, il porto offre ai viaggiatori quel senso di evasione che vanno cercando. Durante questa sosta potrete visitare l’incredibile tempio di Jain o partire alla scoperta di Udupi e del suo tempio di Krishna. Potrete anche fare il giro di Mangalore per ammirarne le case pittoresche.
New Mangalore
6° Cochin
Arrivo in mattinata a Cochin, il porto più importante della Costa di Malabar, nell'India sud-occidentale, nonché la città più popolosa del Kerala, dove le culture dei portoghesi e degli olandesi si sono mischiate così profondamente a quella dei locali da averla resa una città cosmopolita. È divisa in tre aree: Fort Cochin, che è la parte più antica sulla penisola di Mattancherry, Ernakulam, la parte moderna della città, e Willingdon, un’isola artificiale realizzata nel 1920 con materiale di riempimento. Quella a Cochin sarà una sosta davvero indimenticabile: il passato multiculturale della regione è testimoniato dagli stili portoghese e olandese riconoscibili anche solo percorrendo le stradine di Mattancherry e visitando i santuari di varie religioni: il tempio di Shiva, la sinagoga Paradesi, la basilica di Santa Cruz e la chiesa di St Francis. Partenza nel tardo pomeriggio.
Cochin
7° Navigazione
Intera giornata di navigazione in cui sarà possibile accedere alle innumerevoli attività proposte a bordo.
costa victoria
8° Malè
Arrivo a Malè, capitale delle Maldive, situata sull’atollo di Kaafu, che farà immergere immediatamente i visitatori nella cultura dell’arcipelago. Qui, in una cornice paradisiaca, gli edifici moderni coesistono in perfetta armonia con le abitazioni tradizionali. Durante la sosta a Malé, gli appassionati di immersioni potranno scoprire dei luoghi meravigliosi ai lati del Vaadhoo Kandu, dove esplorerare il mare a bordo di un sottomarino. I surfisti potranno approfittare del mare meraviglioso dell’atollo di Gaafaru Falhu. Gli amanti delle passeggiate invece potranno visitare il mercato del pesce, godere della calma e del fresco del lussureggiante giardino del Sultano, oppure crogiolarsi sulle spiagge di sabbia bianca.
Maldive
9° Malè (sbarco) · Atollo di Vaavu
In mattinata sbarco, trasferimento in aeroporto e partenza con idrovolante per l’atollo di Vaavu. Sistemazione presso il Velifushi Resort in beach bungalow con trattamento all inclusive.
Velifushi
10° - 14° Velifushi
Intere giornate a disposizione per godere delle bellezze di quest’isola lussureggiante e del suo mare limpidissimo dalle innumerevoli sfumature. Potrete rilassarvi sulla spiaggia di sabbia bianca finissima o scoprire lo straordinario mondo sottomarino. Trattamento all inclusive
Velifushi
15° Malè · Italia
Trasferimento in idrovolante per l’aeroporto di Malè e imbarco sul volo di rientro per l’Italia.

Gli hotel previsti

Atollo di Vaavu
Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.

La nave

Costa Victoria
Oceano Indiano
FORMULE ALTERNATIVE APPLICABILI ALLA CROCIERA PER PARTENZE DAL 1° GENNAIO 2019
BASIC
  • Pensione completa
DELUXE
  • Pensione completa
  • Pacchetto bevande “Intenditore”
  • Colazione in cabina
  • Room service 24h
  • Scelta del numero di cabina
  • Ristorante Club dedicato
  • Maggiordomo dedicato
  • Quote di servizio
PER PERSONA IN CABINA DOPPIA INTERNA_ALL INCLUSIVE
VOLI DAI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI
01/11/19_31/12/20
A partire da Euro3.493
Sono incluse le tasse aeroportuali e portuali.

Scopri gli altri Tour di India e Oceano Indiano