Cile e Polinesia

SANTIAGO DEL CILE,
ISOLA DI PASQUA,
POLINESIA
Durata 
17 giorni / 13 notti
Guida 
tour individuale con guide locali multilingue in Cile e estensione mare in Polinesia
Partenze 
GARANTITE ogni martedì, minimo 2 partecipanti.
Pasti inclusi 
tutte le prime colazioni e 1 pranzo in Cile. Pasti in Polinesia come da hotel prescelto.

Itinerario

1° Italia, Santiago del Cile
Partenza con voli di linea per la capitale cilena.
Pernottamento a bordo.
2° Santiago del Cile
Accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. Camera a disposizione nel primo pomeriggio (early check-in non incluso). Nel pomeriggio visita della città a piedi e in auto. Santiago è la più moderna, occidentale ed europea delle capitali sudamericane. Un tenore di vita di alto livello, ottima organizzazione e grande pulizia sono solo alcune delle sue caratteristiche. Inaspettata quanto tutto il paese che la ospita. Trattamento: solo pernottamento.
Santiago del Cile
3° Santiago del Cile
Escursione dell’intera giornata a Valparaiso, dove si visiterà a piedi il centro storico dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e della città Vina del Mar. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Trattamento: prima colazione.
Santiago del Cile - Vina de Mar
4° Santiago del Cile, Isola di Pasqua
Trasferimento all’aeroporto ed imbarco sul volo per l’Isola di Pasqua, luogo straordinario nel cuore del Pacifico a 3600 km dalle coste cilene. È famosa per i suoi Moai, statue di pietra disposte su tutta l’isola; affascinanti vestigia cariche di mistero. La componente leggendaria si mescola alla Storia in un connubio difficile da dipanare. Arrivo all’aeroporto di Hanga Ora e trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione.
Isola di Pasqua
5° Isola di Pasqua (km 60 )
Visita ai luoghi più importanti dell’isola tra storia e leggende lagate agli imponenti Moai. Nel pomeriggio rientro in hotel.
Trattamento: prima colazione e pranzo
6° Isola di Pasqua (km 40)
Intera gioranta alla scoperta di altri affascinanti e misteriosi luoghi di quest’isola straordinaria quali il vulcano ed il centro cerimoniale di Orongo ed il sito archeologico di Ahu Akivi in cui si trovano sette moai che a differenza degli altri guardano verso il mare. Rientro in hotel. Trattamento: prima colazione.
Isola di Pasqua
7° Isola di Pasqua, Tahiti
Nel tardo pomeriggio, trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo notturno per Tahiti (6 ore ca.). Arrivo previsto verso la mezzanotte (ora locale), accoglienza da parte di un nostro assistente e trasferimento per l’hotel.
Trattamento: solo pernottamento.
Isola di Pasqua
8° Tahiti, Moorea, Bora Bora o Tikehau
Trasferimento per l’aeroporto e volo domestico per l’isola prescelta. Trattamento: come da hotel prescelto.
Moorea
dal 9° al 13° Moorea, Bora Bora o Tikehau
Intere giornate sull’isola prescelta: Moorea, la selvaggia, gode di una splendida laguna turchese e un entroterra accessibile e spettacolare fatto di una rigogliosa vegetazione e picco montuosi che creano vallate magiche. Bora Bora, il mito, la Polinesia dei sogni con la sua laguna dalle infinite tonalità di turchese e l’imponente Monte Otemanu che emerge ipnotico dalla sue acque. O Tikehau, un gioiello al di fuori della rotte più turistiche, un piccolo paradiso nelle lontane e remote Tuamotu dove essere un tutt’uno con la natura.
Trattamento: coma da hotel prescelto.
Tikehau - Pearl Beach Resort
14° Moorea, Bora Bora o Tikehau, Tahiti, Santiago del Cile
Trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo domestico per Tahiti. Proseguimento con volo notturno (h. 03:20 ) per Santiago.
Pasti e pernottamento a bordo.
Polinesia
15° Santiago del Cile
Arrivo in serata e trasferimento per l’hotel. Trattamento: solo pernottamento.
Santiago del Cile
16° Santiago del Cile
Trasferimento per l’aeroporto e partenza con voli di linea per il rientro in Italia. Pernottamento a bordo.
Trattamento: prima colazione.
17° Italia
Arrivo in Italia.

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
CON VOLI LAN CHILE DALL'ITALIA
QUOTE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA
1/4/20_31/3/21
Quote a partire da5.850
Tasse aeroportuali da € 165, voli intercontinentali inclusi.
A Santiago, visite su base privata con guida parlante italiano, sull'Isola di Pasqua visite collettive con guida parlante inglese/spagnolo.
Possibilità di partenza in altri giorni della settimana con diverso itinerario. Il viaggio si basa sul volo settimanale tra Isola di Pasqua e Tahiti del lunedì, e relativo rientro del martedì.

Scopri gli altri Tour di POLINESIA FRANCESE