Breezes Beach Club & Spa

Breezes Beach Club & Spa

Bwejuu
Lontani da tutto. Circondati da una atmosfera magica, affascinati da una spiaggia meravigliosa.
Camere
70
Ristoranti
4

diving

fitness

tennis

piscina

spa

wifi free

Giudizio Viaggidea 

Situato sulla costa sud-est dell’isola, a circa un’ora dalla capitale Stone Town, Breezes Beach Club & Spa Zanzibar è un resort romantico, che combina la bellezza naturale e selvaggia di Zanzibar con uno stile elegante, grande charme ed attenzione ai dettagli. È parte di The Zanzibar Collection a cui appartengono anche i vicini The Palms e Baraza Resort. Si trova di fronte ad una lunga e splendida spiaggia bianca, in una zona incontaminata. All’arrivo da subito stupisce per il suo stile unico, gli spazi aperti e l’eleganza degli ambienti. La spiaggia attrezzata privata all’ombra delle grandi palme è permanente e non subisce il gioco delle maree.

Vi sono solo 70 camere distribuite in piccoli edifici a 2 piani in un magnifico giardino. Arredate in stile locale, con pezzi di artigianato e ampio uso di legno, dispongono di ogni comfort ma, per scelta, non vi è il televisore. 10 camere standard sono situate al pianterreno con vista giardino ed in posizione più appartata dalla spiaggia, mentre le 40 camere deluxe, sempre a pianterreno, sono più prossime al mare; uguali per dimensioni, dispongono di camera da letto con area soggiorno e ampia veranda esterna. Le 20 suite, più ampie, sono situate al piano superiore delle camere deluxe; dispongono inoltre di una cabina spogliatoio e una grande terrazza con lettini prendisole.
1 foto
RISTORANTI
4 i ristoranti: il Salama Dining Room per la prima colazione a buffet e cene con piatti della cucina internazionale senza dimenticare un tocco di piatti locali, soprattutto durante le serate a tema in cui è previsto un servizio buffet; The Breakers Grill sulla spiaggia, all’ombra delle palme, aperto per pranzo; The Sultans Table, ristorante gourmet aperto a cena (con supplemento) situato in posizione panoramica vicino al mare, dove gustare una cucina fusion che percorre la Via delle Spezie tra Oceano Indiano, Africa e Asia. Per una esperienza unica, The Tides propone una romantica cena sulla spiaggia, riservata solo per 2 persone (con supplemento). In tutti i ristoranti è richiesto un dress code che prevede sempre i pantaloni lunghi per gli uomini a cena. 4 i bar: Safari Bar, The Dhow Bar, The Chai Lounge aperto nel pomeriggio e The Baraza Bar aperto la sera.
2 foto
Connessione wifi gratuita nelle aree comuni (a pagamento nelle camere), sala TV con canali satellitari, piscina, campo da tennis illuminato, centro fitness, boutique, centro sport nautici con possibilità di praticare windsurf, kite-surf, kayak, stand-up paddle, piccole imbarcazioni a vela, passeggiate guidate fino alla barriera alla scoperta dei tesori che emergono con la bassa marea, noleggio biciclette ed escursioni in barca per lo snorkeling. Centro immersioni PADI 5*. Programma di intrattenimento serale molto leggero con talvolta musica dal vivo o spettacoli culturali.
1 foto
Frangipani SPA si propone in un ambiente caratterizzato da uno stile Swahili, profumato con aromi di spezie, dove coccolarsi con trattamenti di bellezza e terapeutici, per stimolare i vostri sensi e rilassare il corpo e lo spirito. Sala per lo yoga.
1 foto

Itinerario

Scopri gli altri Hotel di Tanzania e Zanzibar

VOLI SPECIALI DA MILANO, ROMA E VERONA
PER PERSONA IN DOPPIA STANDARD IN MEZZA PENSIONE 9 GIORNI e 7 NOTTI
18/12/2020_ 17/12/2021
Quota Smart a partire da Euro1.660
Volo per Zanzibar + trasferimenti + 7 notti in mezza pensione
Quota Solo soggiorno a partire da Euro86
Per persona a notte – camera doppia Standard in mezza pensione
Soggiorno minimo: per soggiorni dal 23/12 al 7/1 è richiesto un minimo di 5 notti consecutive.
Supplementi obbligatori: cenone del 31/12, € 78.