Binario 2 Belgio in ferrovia

Binario 2 Belgio in ferrovia

BELGIO
BRUXELLES,
BRUGES,
GENT,
ANVERSA,
BRUXELLES
Durata 
6 giorni / 5 notti .
Km percorsi 
290 km.
Guida 
locale, parlante italiano.
Partenze 
GARANTITE minimo 2 partecipanti.
Pasti inclusi 
tutte le prime colazioni e 4 pranzi.

Itinerario

1° Bruxelles
Trasferimento dall'aeroporto all'hotel con autista parlante francese.
Sistemazione nella camera riservata (camera a disposizione dalle ore 15:00).
Tra le 17:00 e le 19:00 una guida parlante italiano sarà presso la reception del vostro hotel per informazioni e per darvi indicazioni sul programma dei giorni a seguire.
Trattamento: solo pernottamento.
Bruxelles
2° Bruxelles
Incontro con la guida presso il vostro hotel e inizio della visita della città a piedi. Andrete alla scoperta dell’anima Art Nouveau di Bruxelles visitando i palazzi progettati dall’architetto Victor Horta, uno dei principali artefici della nascita di questo stile. Si proseguirà visitando il museo di arte contemporanea che espone opere di autori importanti quali Magritte e si concluderà il percorso nella Grand Place, patrimonio Unesco (biglietti di ingresso alla Casa Victor Horta e al Museo inclusi). Pranzo in ristorante tradizionale in corso d'escursione (portata principale e una bevanda).
Trattamento: prima colazione e pranzo.
Bruxelles
3° Bruxelles - Bruges
Dopo la prima colazione, incontro con la guida e trasferimento per la stazione ferroviaria. Partenza in treno per Bruges, la capitale delle Fiandre Occidentali, dove l’arrivo è previsto verso le ore 12:30. Trasferimento in hotel e rilascio dei bagagli. Pranzo in un birrificio locale (portata principale e una bevanda). A seguire visita del centro storico di epoca medievale, uno dei meglio conservati e breve tour in barca per ammirare la città dai suoi canali. Rientro in hotel.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
Bruges
4° Bruges - visita a Gent
Trasferimento per la stazione ferroviaria e partenza con treno per Gent, accompagnati dalla guida.
Città che racchiude in sé antico e moderno, Gent ospita un importante teatro dell’opera, musei e chiese storiche. Si visiterà la città spostandosi a piedi: si passerà dalla cattedrale, dove è presente un’importante opera dei fratelli Van Eyck, e ci si imbarcherà su una piacevole crociera per ammirare gli eleganti palazzi lungo le sponde del fiume che attraversa la città. Pranzo in ristorante locale (portata principale e una bevanda). Rientro a Bruges in treno.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
Gent
5° Bruges , Anversa
In mattinata, trasferimento per la stazione e treno per Anversa con arrivo nella bellissima e antica stazione centrale che è di per sé meta di visite.
Trasferimento in hotel e rilascio dei bagagli. Si partirà alla scoperta della città ammirando tra l'altro l’antica cattedrale che ospita opere di Rubens, la casa del pittore e l’antica tipografia Plantin-Moretus. Pranzo in ristorante locale incluso (portata principale e una bevanda).
Trattamento: prima colazione e pranzo.
Anversa
6° Anversa , Bruxelles
Rilascio della camera entro le ore 10:00.
Trasferimento per la stazione ferroviaria di Anversa e partenza in treno per Bruxelles.
Fine dei servizi alla stazione ferroviaria di Bruxelles.
Trattamento: prima colazione.
Anversa
PARTENZE DA BRUXELLES
PER PERSONA IN DOPPIA CON TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA
17/05_20/09
Quota Solo Tour a partire da Euro1.290
La quota include: biglietti di ingresso mezionati nel programma,biglietti dei mezzi pubblici dove previsti,  treni in 2° classe durante il tour, trasferimenti, pasti, bevande e servizi come da programma.
La quota non include: voli da/per l'Italia, spese di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato nel programma. Mance opzionali.
PARTENZE DA BRUXELLES
MAG17,312021
GIU14,282021
LUG12,262021
AGO92021
SET6,202021
La tariffa include: biglietti ferroviari delle tratte in Belgio e in Olanda in 2° classe oltre a biglietti di ingresso, trasferimenti, biglietti di mezzi pubblici, pasti, bevande e servizi in generale come da programma di viaggio.
La tariffa non include: voli da/per l'Italia e tutto quando non espressamente indicato. Mance facoltative. 
N.B.: la partenza del 20 settembre prevede penali differente da quelle riportate sulle Condizioni Generali di Contratto. In caso di annullamento, è prevista penale del 100% a partire dal 2 settembre.

Scopri gli altri Tour di BELGIO