Azura at Quilalea

Azura at Quilalea

Arcipelago delle Quirimbas
Moderni Robinson Crusoe nell’Oceano Indiano
Isola di Quilalea
Camere
9
Ristoranti
1

spa

piscina

wifi free

Giudizio Viaggidea 

L’arcipelago delle Quirimbas, al largo della costa nord del Mozambico, è famoso per le sue isole private e i suoi ecosistemi marini incontaminati. Azura at Quilalea, una delle isole più belle per la sua barriera corallina, offre la possibilità di fare snorkelling ed immersioni direttamente dal resort. Un’isola di pochi chilometri di estensione, completamente disabitata, con giganteschi baobab, spiagge e rocce di corallo dove vivono pesci di diverse specie.

Azura at Quilalea è composto da solo 9 esclusive ville, costruite con materiali trovati sull’isola come la roccia di corallo per l’edificazione dei muri e le foglie di palma per i tetti, si affacciano su una spiaggia di sabbia bianchissima e rocce. Gli interni, arredati con materiali naturali, offrono ampie camere da letto e bagni en-suite con docce sia interne che esterne. Tutte le ville hanno bellissime terrazze in legno attrezzate con lounge chair per il relax, day-bed e accesso diretto sulla spiaggia e il mare. Il servizio di butler privato, tocco estremo di personalizzazione, consente di lasciare in mani esperte l’organizzazione del proprio soggiorno con visite, escursioni e magari qualche trattamento alla bellissima SPA.
2 foto
ristoranti
Di sicuro un punto di forza di Azura at Quilalea è la ristorazione: la cucina si concentra su prodotti freschi e naturali, le ricette internazionali sono riviste con un tocco esotico e ogni piatto è presentato con la massima cura.
1 foto

Itinerario

Scopri gli altri Hotel di Mozambico

PER PERSONA A NOTTE IN DOPPIA KASKAZI VILLA IN PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE E SERVIZIO DI BUTLER
18/12_17/12
Quota Solo soggiorno a partire da Euro781