Australian Beauty

SYDNEY,
MELBOURNE,
GREAT OCEAN ROAD,
KANGAROO ISLAND,
ADELAIDE,
ALICE SPRINGS,
KINGS CANYON,
AYERS ROCK,
PALM COVE
Durata 
21 giorni / 18 notti
Km percorsi 
2.198
Partenze 
GARANTIRE giornaliere minimo 2 partecipanti
Pasti inclusi 
4 colazioni

I vantaggi gratuiti e le riduzioni riservate ai Clienti Viaggidea non finiscono mai, scopri i vantaggi dedicati a te

Itinerario

1° Italia, Sydney
Partenza dall’Italia con voli di linea per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.
2° Sydney
Arrivo e trasferimento libero (non incluso) per l’hotel. Trattamento: solo pernottamento.
sydney
dal 3° al 4° Sydney
Intere giornate a disposizione.
Trattamento: solo pernottamento.
Sydney - Manly Beach
5° Sydney, Melbourne
Trasferimento libero per l’aeroporto e volo per Melbourne. Trasferimento libero per l’hotel. Trattamento: solo pernottamento.
Melbourne
6° Melbourne
Intera giornata a disposizione.
Trattamento: solo pernottamento.
Melbourne
7° Melbourne, Port Campbell (km 295)
Ritiro dell’auto a noleggio in città e partenza verso la Great Ocean Road.
Il tragitto lungo questa che è una tra le strade panoramiche più belle d’Australia, è un viaggio alla scoperta della natura, tra la foresta pluviale, cascate, felci e spiagge da sogno amate dai surfisti. La Great Ocean Road si snoda per 253 chilometri a sud di Melbourne, in direzione ovest: serve tempo per apprezzarla e godere dei panorami mozzafiato e dei piccoli villaggi che si incontrano lungo la tortuosa strada costiera. Trattamento: solo pernottamento.
Great Ocean Road
8° Port Campbell, Robe (km 380)
Altra emozionante giornata alla scoperta della Great Ocean Road. Port Campbell è il luogo dove si possono ammirare i famosi “12 Apostoli” (ormai solo 11), formazioni rocciose modellate dal vento e dall’Oceano. Proseguimento lungo la costa entrando nello stato del South Australia.
Trattamento: solo pernottamento.
12 Apostoli
9° Robe, Victor Harbor (km 300)
Giornata in viaggio per raggiungere Victor Harbor, nel South Australia, località a breve distanza dal porto di Cape Jervis e dove, nel periodo tra metà maggio e l’inizio di ottobre, non sarà difficile avvistare la balene direttamente dalla costa.
Trattamento: solo pernottamento.
Cape Jervis
10° Victor Harbor, Kangaroo Island - Ovest (km 165)
Partenza per Cape Jervis (110 km ca.) ed imbarco sul traghetto per Kangaroo Island. Cominciate ad esplorare subito l’isola, andando verso ovest dove è previsto il vostro pernottamento.
Trattamento: solo pernottamento.
Kangaroo Island
11° Kangaroo Island - da Ovest a Est (km 102)
Giornata a disposizione per continuare a visitare l’isola in completa libertà. Non perdetevi il Flinders Chase National Park prima di dirigervi verso la costa Nord-Est. Trattamento: solo pernottamento.
Kangaroo Island - Flinders Chase National Park
12° Kangaroo Island, Adelaide (km 162)
Partenza per il porto di Penneshaw e rientro a Cape Jervis in traghetto. Proseguimento con la vostra auto per Adelaide. Trattamento: solo pernottamento.
Adelaide
13° Adelaide, Alice Springs
Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con volo per Alice Springs. All’arrivo, ritiro dell’auto in aeroporto e sistemazione in hotel. Resto del pomeriggio libero a disposizione. Da non perdere una visita alla “School of the Air”, la scuola via radio riservata ai bambini che vivono nei piccoli villaggi, e alla sede della “Royal Flying Doctor”, il servizio di ambulanza aerea dedicato a queste aeree remote. Trattamento: solo pernottamento.
Alice Springs
14° Alice Springs, Kings Canyon (km 474)
Partenza con la vostra auto per il Kings Canyon famoso per la sua gola rocciosa che fende la terra fino a una profondità di 270 metri. Il tragitto è piuttosto lungo, consigliamo di mettervi in auto nella prima mattinata. Trattamento: solo pernottamento.
Kings Canyon
15° Kings Canyon, Ayers Rock (km 320)
Consigliamo di svegliarvi prima dell’alba per effettuare la bella camminata fino alla cima del canyon (richieste buone condizioni fisiche, si percorrono quasi 7 km). Il parco nel quale si trova Kings Canyon tutela oltre 600 specie di piante ed innumerevoli animali del luogo. La roccia rossa del canyon svetta sopra piccoli palmeti, boschetti di felci ed inaspettati specchi d’acqua (come il famoso ‘Giardino dell’Eden’), proteggendoli dall’aridità del deserto circostante. In tarda mattinata proseguimento con la vostra auto per Ayers Rock. Programmate la vostra giornata per arrivare in tempo e godere dei meravigliosi colori del tramonto ad Uluru. Trattamento: solo pernottamento.
Uluru
16° Ayers Rock, Palm Cove
Rilascio dell’auto in aeroporto e volo per Cairns. All’arrivo, trasferimento privato per il Kewarra Beach Resort di Palm Cove.
Trattamento: solo pernottamento.
Kewarra Beach Resort
dal 17° al 19° Palm Cove
Intere giornate a disposizione. Consigliamo di prenotare escursioni sulla Grande Barriera Corallina ed escursione per visitare la foresta pluviale di Cape Tribulation. Trattamento: prima colazione.
Kewarra Beach Resort
20° Palm Cove, Italia
Trasferimento privato per l’aeroporto di Cairns e partenza con voli di linea per l’Italia. Pernottamento a bordo. Trattamento: prima colazione.
21° Italia
Arrivo in Italia.

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
VOLI DI LINEA DAI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI
PER PERSONA IN DOPPIA CON TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA
01/04/21_31/03/22
Quota Time 4 You Australia a partire da Euro3.875