Romantic South

AUCKLAND,
ROTORUA,
KAIKOURA,
TEKAPO,
QUEENSTOWN,
DUNEDIN,
CHRISTCHURCH,
FIJI
Durata 
20 giorni / 16 notti
Km percorsi 
1.574
Guida 
viaggio individuale con Self Drive in Nuova Zelanda e soggiorno mare alle isole Fiji.
Partenze 
GARANTITE giornaliere, minimo 2 partecipanti
Pasti inclusi 
14 prime colazioni.

I vantaggi gratuiti e le riduzioni riservate ai Clienti Viaggidea non finiscono mai, scopri i vantaggi dedicati a te

Itinerario

1° Italia, Auckland
Partenza con voli di linea per Auckland. Pasti e pernottamento a bordo.
Auckland
2° Auckland
All’arrivo, trasferimento privato per l’hotel. Trattamento: solo pernottamento.
Auckland
3° Auckland, Rotorua (km 230)
Ritiro dell’auto in aeroporto e partenza per la famosa regione geotermica ancora fortemente legata alle tradizioni Maori. Nel tardo pomeriggio, possibilità di partecipare a cena con spettacolo tipico Maori (non inclusa, con supplemento). Trattamento: prima colazione.
rotorua
4° Rotorua
Intera giornata a disposizione. Visitate gli spettacolari geyser, i laghi e le sorgenti termali dai colori straordinari che "ribollono", come la famosa Champagne Pool. Il villaggio di Whakarewarewa è una delle aree termali più attive di Rotorua: vi troverete il geyser di Pohutu che ogni giorni, per circa 20 volte, erutta raggiungendo un’altezza di 30 metri. Vicino a Waimangu si trova l’area termale di Waiotapu, dove si possono ammirare diversi geyser dai nomi più strani come la "bocca del diavolo", la "tavola del pittore"," l’inferno di fuoco". Trattamento: prima colazione.
rotorua
5° Rotorua, Christchurch, Kaikoura (km 181)
Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con volo di linea per Christchurch. Ritiro dell’auto in aeroporto e partenza per Kaikoura. Trattamento: prima colazione.
Kaikoura
6° Kaikoura, Tekapo (km 245)
Suggeriamo di prenotare crociera per avvistamento delle balene (3 ore ca., al mattino, non inclusa.). Proseguimento con la vostra auto per Tekapo.
Trattamento: prima colazione.
Tekapo
7° Tekapo, Queenstown (km 275)
Proseguimento con la vostra auto per la cittadina sulle sponde del lago Wakatipu. Trattamento: prima colazione.
Queenstown
8° Queenstown
Giornata a disposizone. Consigliamo vivamente di prenotare escursione di intera giornata sul fiordo di Milford (transfer in pullman e crociera): queste crociere infatti percorrono tutta la lunghezza del fiordo arrivando fino al mare aperto: pareti granitiche, cascate, acque calme che creano incredibili giochi di luci e riflessi sotto il cielo cangiante, il tutto a garantire la fama di fiordo più emozionante della Nuova Zelanda (e indubbiamente tra i più belli del nostro pianeta). Trattamento:prima colazione.
Milford Sound
9° Queenstown, Dunedin (km 282)
Partenza per la selvaggia costa est. La città di Dunedin è situata nel profondo sud della Nuova Zelanda terra di scozzesi emigrati e il cui nome in gaelico, Dun Eideann, significa Edimburgo. Gode di un’ottima posizione geografica, nella regione del Southland, una delle più rigogliose del paese, con le sue foreste pluviali e le verdi colline. Trattamento: prima colazione.
Queenstown
10° Dunedin
Mattinata a disposizione per visitare la penisola di Otago in completa libertà. Possibilità di prenotare escursione per andare alla scoperta della fauna locale, quali foche, pinguini e leoni marini (quotazione su richiesta).Trattamento: prima colazione.
Penisola di Otago
11° Dunedin, Christchurch (km 361)
Rientro a Christichurch con la vostra auto. Trattamento: prima colazione.
Christchurch
12° Christchurch, Nadi
Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con voli per Nadi, alle isole Fiji. All’arrivo, accoglienza in aeroporto e trasferimento per l’hotel. Trattamento: prima colazione.
Fiji - Nadi
13° Nadi, Arcipelago delle Yasawa
Nella prima mattinata, trasferimento collettivo per il porto e partenza con traghetto per Viwa. Arrivo e sistemazione nel Beach Bungalow riservato. Trattamento: solo pernottamento.
Fiji
dal 14° al 17° Viwa Island
Intere giornate a disposizione. Viwa è luogo ideale per chi è alla ricerca di un tranquillo angolo di Paradiso lontano delle isole più turistiche. Si tratta di un intimo hotel di soli 11 bungalow che sorge su una delle più belle isole delle Fiji nell’arcipelago delle Yasawa. Vanta una posizione unica con una spiaggia bianchissima, un mare cristallino e banchi di corallo proprio davanti al resort: per praticare snorkeling vi basterà indossare maschera e pinne e nuotare a un paio di metri dalla riva. Tutti gli 11 bungalow sorgono fronte spiaggia e dispongono di un ampio patio esterno con due sdraio dove rilassarsi e godere della splendida vista
sul mare. Trattamento: prima colazione.
Viwa Island
18° Viwa, Nadi
Prima colazione e trasferimento in idrovolante per Nadi. Arrivo e trasferimento in l’hotel. Trattamento: pernottamento.
Viwa Island Resort
19° Nadi, Italia
Trasferimento collettivo per l’aeroporto e partenza con voli di linea per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
20° Italia
Arrivo in Italia

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
PER PERSONA IN DOPPIA
VOLI AIR NEW ZEALAND DALL'ITALIA
1/4-31/3
A partire da Euro4.850
Tasse aeroportuali : a partire da € 280
close
SASTESITOUR /SASTESI SRL
Contatti phmapi
Tel: 010/5536455
119/R VIA FIESCHI
16121, GENOVA (GE)
addresses