New Zealand Boutique

AUCKLAND,
ROTORUA,
KAIKOURA,
TEKAPO,
QUEENSTOWN,
DUNEDIN,
CHRISTCHURCH
Durata 
11 giorni/10 notti
Km percorsi 
1.755
Partenze 
GARANTITE giornaliere minimo 2 partecipanti

Itinerario

1° Auckland
Ritiro dell’auto in aeroporto e pomeriggio libero per visitare la città. Trattamento: solo pernottamento.
Auckland
2° Auckland, Rotorua (km 230)
Partenza con la vostra auto per la famosa regione geotermica ancora fortemente legata alle tradizioni Maori. Nel tardo pomeriggio, possibilità di partecipare a cena con spettacolo tipico Maori. (non inclusa, con supplemento). Trattamento: cena.
Auckland
3° Rotorua
Intera giornata a disposizione. Visitate gli spettacolari geyser, i laghi e le sorgenti termali dai colori straordinari che “ribollono”, come la famosa Champagne Pool. Il villaggio di Whakarewarewa è una delle aree termali più attive di Rotorua: vi troverete il geyser di Pohutu che ogni giorni, per circa 20 volte erutta raggiungendo un’altezza di 30 metri. Vicino a Waimangu si trova l’area termale di Waiotapu, dove si possono ammirare diversi geyser dai nomi più strani come “la bocca del diavolo”, “la tavola del pittore”, “l’inferno di fuoco”.Trattamento: solo pernottamento.
Rotorua
4° Rotorua, Christchurch, Kaikoura (181 km)
Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con volo (non incluso) per Christchurch. Ritiro dell’auto in aeroporto e partenza per Kaikoura. Trattamento: solo pernottamento.
Christchurch
5° Kaikoura, Tekapo (km 245)
Al mattino crociera per avvistamento delle balene (3 ore ca.). Proseguimento con la vostra auto per Tekapo.
Trattamento: solo pernottamento.
Kaikoura
6° Tekapo, Queenstown (km 275)
Proseguimento con la vostra auto per la cittadina sulle sponde del lago Wakatipu. Trattamento: solo pernottamento.
Lake Tekapo
7° Queenstown
Giornata a disposizone. Consigliamo vivamente di prenotare escursione di intera giornata sul fiordo di Milford (transfer in pullman e crociera): queste crociere infatti percorrono tutta la lunghezza del fiordo arrivando fino al mare aperto: pareti granitiche, cascate, acque calme che creano incredibili giochi di luci e riflessi sotto il cielo cangiante, il tutto a garantire la fama di fiordo più emozionante della Nuova Zelanda ( e indubbiamente tra i più belli del nostro pianeta). Trattamento: solo pernottamento.
Queenstown
8° Queenstown, Dunedin (km 282)
Partenza per la selvaggia costa est. La città di Dunedin è situata nel profondo sud della Nuova Zelanda terra di scozzesi emigrati e il cui nome in gaelico, Dun Eideann, significa Edimburgo. Gode di un’ottima posizione geografica, nella regione del Southland, una delle più rigogliose del paese, con le sue foreste pluviali e le verdi colline.
Dunedin
9° Dunedin
Mattinata a disposizione per visitare la penisola di Otago in completa libertà. Possibilità di prenotare escursione per andare alla scoperta della fauna locale, quali foche, pinguini e leoni marini (qutoazione su richiesta).Trattamento: solo pernottamento.
Dunedin
10° Dunedin, Christchurch (km 361)
Rientro a Christichurch con la vostra auto. Trattamento: solo pernottamento.
Christchurch
11° Christchurch
Rilascio dell’auto in aeroporto. Trattamento: solo pernottamento.

ESTENSIONI NEL PACIFICO
Possibilità di estensioni mare nelle isole del Pacifico: Polinesia Francese, Isole Fiji (consigliate da aprile e novembre), Isole Cook (consigliate tra ottobre e aprile).

STOP OVER

Stop over possibili tra Italia e Nuova Zelanda: Dubai, Hong Kong, Singapore, Melbourne, Sydney o Brisbane a seconda della compagnia aerea utilizzata.

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
QUOTE PER PERSONA IN DOPPIA
PARTENZA DA AUCKLAND
1/4-31/3
Quote a partire da1.920
close
SASTESITOUR /SASTESI SRL
Contatti phmapi
Tel: 010/5536455
119/R VIA FIESCHI
16121, GENOVA (GE)
addresses