Giro del Mondo e Fiji

CALGARY,
BANFF,
JASPER,
SHUSWAP LAKE,
VICTORIA,
VANCOUVER,
AUCKLAND,
ROTORUA,
ISOLE FIJI,
HONG KONG
Durata 
21 giorni/17 notti
Guida 
viaggio individuale con self drive in Canada e Nuova Zelanda Soggiorno mare alle Fiji e stop over a Hong Kong
Partenze 
GARANTITE giornaliere, minimo 2 partecipanti
Pasti inclusi 
prime colazioni alle Fiji

I vantaggi gratuiti e le riduzioni riservate ai Clienti Viaggidea non finiscono mai, scopri i vantaggi dedicati a te

Itinerario

1° Italia, Calgary
Partenza con voli di linea dall’Italia per Calgary. All’arrivo, ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto. Pernottamento.
Calgary
2° Calgary, Banff (km 240)
Al mattino consigliamo una visita della città, la più grande dell’ Alberta dove molte attrazioni sono state costruite in occasione dei giochi olimpici invernali nel 1988. Proseguimento per Banff, attraverso le vaste praterie dell’ovest verso le splendide Montagne Rocciose. Da non perdere la visita a Lake Louise, lago glaciale, il colore verde smeraldo delle sue acque deriva dalla polvere di roccia portata dallo scioglimento dei ghiacciai circostanti. Affascinanti anche il Moraine Lake e le famose vette Wenchemntka. Arrivo a Banff nel tardo pomeriggio. Pernottamento.
Banff - Lake Louise
3° Banff, Jasper, Banff (km 380)
Partenza per lo splendido parco di Jasper, lungo la mitica Icefield Parkway, il più celebre itinerario naturalistico del Canada. Consigliamo la visita del ghiacciaio Athabaska a bordo di un enorme gatto delle nevi. Durante il rientro a Banff suggeriamo di visitare i laghi Peyto e Bow, sempre accompagnati da questo maestoso paesaggio tra Montagne Rocciose e ghiacciai che brillano alla luce del sole. Pernottamento.
Banff - Lago Peyto
4° Banff, Shuswap Lake (km 385)
Si prosegue percorrendo la Trans-Canada Highway attraversando ben quattro parchi nazionali e il Rogers Pass, situato nella catena montuosa Silkirk verso
Shuswap Lake. Si consiglia una sosta per una passeggiata nella foresta pluviale del parco nazionale di Mount Revelstoke dove potersi rilassare prima di proseguire il viaggio. Continuazione verso la regione di Shuswap Lake e sistemazione in hotel. Pernottamento.
Monte Revelstoke
5° Shuswap Lake, Victoria <br></br>(km 470 e traghetto)
Partenza per Victoria lungo la Coquihalla Highway, attraversando tutta la British Columbia ed arrivo a Tsawassen dove ci si imbarcherà sul traghetto per Vancouver Island. Una volta sbarcati, proseguimento in auto per Victoria. All’arrivo potrete visitare questa magica città, dall’aria tipicamente vittoriana e capoluogo della British Columbia conosciuta anche con il nome di “City of Gardens”. Pernottamento.
Victoria
6° Victoria, Vancouver (km 153 e traghetto)
In mattinata partenza verso Swartz Bay dove ci si imbarca sul traghetto per Tsawassen e proseguimento per Vancouver, una delle più affascinanti metropoli della costa pacifica. Una volta arrivati, tempo a disposizione per un giro orientativo della città. Serata a disposizione per poter testare anche la frizzante vita notturna che questa metropoli offre. Pernottamento.
Vancouver
7° Vancouver, Auckland
Riconsegna dell’auto in aeroporto e partenza con voli di linea per Auckland via Los Angeles oltrepassando la “linea di cambio data” (durata effettiva dei voli: 3 ore ca. fino a Los Angeles, 13 ore ca. da Los Angeles ad Auckland). Pasti e pernottamento a bordo.
Vancouver
8° in volo
9° Auckland
Arrivo ad Auckland e trasferimento privato per l’hotel. Ricordiamo che il check-in è previsto nel primo pomerggio. Per arrivi la mattina presto suggeriamo di prenotare “early check-in”. Quote su richiesta. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
Auckland
10° Auckland, Rotorua (km 230)
Ritiro dell’auto a noleggio in centro città e partenza per Rotorua, cittadina nel cuore della famosa regione geotermica ancora fortemente legata alle antiche tradizioni Maori. Pernottamento.
Rotorua
11° Rotorua
Intera giornata a disposizione per visitare in completa autonomia gli spettacolari geyser, i laghi e le sorgenti termali dai colori straordinari che “ribollono”, come la famosa Champagne Pool. Trattamento: pernottamento.
Rotorua
12° Rotorua, Auckland (km 230)
Rientro ad Auckland con la vostra auto e tempo a disposizione per passeggiate nel piccolo centro cittadino. Sistemazione in hotel in zona aeroporto. Pernottamento.
Auckland
13° Auckland, Nadi, Lomani
Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con volo per Nadi. All’arrivo, accoglienza in aeroporto e trasferimento per il porto. Trasferimento in barca per Lomani e sistemazione in hotel. Pernottamento.
Lomani Island
dal 14° al 17° Lomani Island
Intere giornate a disposizione. Lomani Island Resort è la soluzione ideale per coppie in viaggio di nozze: intimo, in un ambiente tranquillo e rilassante, gode di una splendida atmosfera fijiana, di un bel punto mare e di una lunga spiaggia di sabbia fine. Trattamento: prima colazione.
Lomani Island
18° Lomani, Nadi
Prima colazione in hotel e rientro a Nadi in barca. Trasferimento per l’hotel.
Nadi
19° Nadi, Hong Kong
Nella prima mattinata trasferimento collettivo per l’aeroporto e imbarco su volo per Hong Kong. All’arrivo, trasferimento collettivo per l’hotel. Pernottamento.
Hong Kong
20° Hong Kong
Giornata a disposizione. In serata, trasferimento per l’aeroporto.
Hong Kong
21° Hong Kong, Italia
Partenza poco dopo la mezzanotte con volo per l’Italia. Arrivo previsto nella prima mattinata.

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
QUOTE PER PERSONA IN DOPPIA
CON VOLI DALL'ITALIA
01/04_31/10
Quote a partire da
Tasse aeroportuali: da € 420.
N.B.:Supplemento oneway noleggio auto Hertz da pagare in loco: CAD 200 più tasse locali
Ilvolo Nadi-Hong Kong non opera il martedì e il venerdì. In alcuni casi saràquindi necessario effettuare una notte in più o in meno alle Fiji.

Scopri gli altri Tour di ISOLE FIJI

close
SASTESITOUR /SASTESI SRL
Contatti phmapi
Tel: 010/5536455
119/R VIA FIESCHI
16121, GENOVA (GE)
addresses