Giappone e Polinesia

Giappone e Polinesia

GIAPPONE E POLINESIA
TOKYO,
KYOTO,
POLINESIA
Durata 
17 giorni / 14 notti
Guida 
tour individuale in Giappone con guide locali parlanti italiano.
Partenze 
GARANTITE sabato e lunedi, minimo 2 partecipanti
Pasti inclusi 
3 pranzi in Giappone, secondo l'hotel prescelto in Polinesia

Itinerario

1° Italia, Tokyo
Partenza con voli di linea per Tokyo.
Pernottamento a bordo
2° Tokyo
Arrivo all’aeroporto di Narita e trasferimento in minibus collettivo per l’hotel.
Trattamento: solo pernottamento.
Tokyo
3° Tokyo
Al mattino, incontro con la guida locale parlante italiano e inizio della visita della città di Tokyo. Utilizzando l’efficiente rete di mezzi pubblici della città, si andrà alla scoperta delle zone più curiose e significative di Tokyo tra i quali il Santuario Meiji-Jingu, il quartiere di Omotesando, il quartiere di Shibuya ed il quartiere di Shinjuku (pranzo incluso in corso d'escursione). Al termine rientro in hotel. Trattamento: solo pernottamento.
Kyoto - Shibuia
4° Tokyo
Seconda giornata dedicata alla scoperta di Tokyo con visita esterna alla nuovissima Tokyo Sky Tree, al più antico tempio buddista della città, ai contrastanti quartieri di Akihabara e Ginza (pranzo incluso in corso d'escursione). Si conclude con la romantica crociera nella baia di Tokyo e l’isola di Odaiba. Al termine rientro in hotel. Trattamento: solo pernottamento.
Tokyo - Akihabara
5° Tokyo
Giornata libera a disposizione. Trattamento: solo pernottamento
Kyoto
6° Tokyo, Kyoto
Trasferimento per la stazione (non incluso) e treno veloce per Kyoto. All’arrivo, trasferimento per l’hotel (non incluso). Trattamento: solo pernottamento.
Kyoto - Tempio Kinkaju-Ji
7° Kyoto
Al mattino, incontro con la guida locale parlante italiano e inizio della visita della città di Kyoto. Si inizierà con l’area nord ovest dove si trova lo splendido Tempio Kinkaku-ji o Tempio del Padiglione d’Oro, ricoperto da lamine d’oro e immerso in un meraviglioso giardino; il tempio zen Ryoanji famoso per il suo giardino di sabbia e roccia, fonte di meditazione per i monaci del tempio e per i suoi visitatori. L’itinerario prosegue con il famoso Castello Nijo. La seconda metà della giornata è dedicata invece alla parte orientale della città, chiamata Higashiyama, “la montagna dell’est” dal nome della collina sulla il quartiere si appoggia. In quest’area si visita il famoso tempio buddista Kiyomizu situato ai piedi di Higashiyama. Successivamente si raggiunge l’area di Gion, detto il quartiere delle geishe, che tuttora vivono nelle tradizionali okiya (case della geisha). Con un po’ di fortuna sarà possibile ammirare lo splendore dei loro kimono e la loro grazia mentre frettolosamente percorrono gli stretti vicoli di Gion per recarsi nelle case da tè e intrattenere i loro ospiti con canti e danze tradizionali (pranzo incluso in corso d'escursione). Al termine rientro in hotel. Trattamento: solo pernottamento.
Tokyo
dall' 8° al 9° Kyoto
Giornate libere a disposizione per escursioni. Trattamento: solo pernottamento
Polinesia Francese
10° Kyoto, Tokyo, Tahiti, Moorea, Bora Bora o Tikehau
Trasferimento per la stazione (non incluso) e treno veloce per Tokyo. All’arrivo, trasferimento per l’aeroporto (non incluso) e imbarco sul volo di linea per Tahiti. (durata 11 ore e 30 min. circa) con arrivo nella prima mattinata (ora locale). Disbrigo delle formalità doganali, incontro con un nostro assistente locale e proseguimento con volo per Moorea, Bora Bora o Tikehau. Sistemazione nell’hotel dell'isola prescelta (Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, Bora Bora Pearl Beach o Tikehau Pearl Beach)
Trattamento: come da hotel prescelto.
Polinesia Francese
dall' 11° al 14° Moorea, Bora Bora o Tikehau
Giornate libere a disposizione nell’isola prescelta.
Moorea è un’isola incantevole che non offre solo una laguna dalle acque turchesi ma anche un meraviglioso entroterra con picchi montuosi ed una vegetazione lussureggiante. Possibilità di prenotare un’escursione in fuoristrada ma suggeriamo vivamente di noleggiare un’auto per una giornata. Il Sofitel Ia Ora Moorea è un’ottimo hotel 4 stelle che vanta una posizione magnifica a ridosso della spiaggia più lunga dell’isola.
Bora Bora è il mito, l’isola che ha travolto di emozioni scrittori e pittori, l’isola che sfiora i sogni di chi è alla ricerca della perfezione. Il Pearl Beach Resort & SPA di Bora Bora gode di una posizione eccellente davanti ad un punto dove la laguna dà il meglio di se, con una spiaggia di sabbia fine orlata di palme. Uno dei luoghi più romantici della Polinesia.
Tikehau è un paradiso, un atollo talmente bello da togliere il fiato. Lontano da tutto a e da tutti, nel remoto arcipelago delle Isole Tuamotu. Il Tikehau Pearl Beach Resort offre un’esperienza straordinaria per tutti coloro alla ricerca di pace e relax e per gli amanti della natura più forte.
Trattamento: come da hotel prescelto.
Polinesia Francese
15° Moorea, Bora Bora o Tikehau, Tahiti
Trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo per Tahiti. Arrivo e trasferimento in hotel. Trattamento: solo pernottamento.
16° Tahiti, Italia
Giornata a disposizione per visitare il famoso mercato e la città. Nel tardo pomeriggio, trasferimento per l’aeroporto e partenza con voli di rientro in Italia via Los Angeles/Parigi.
17° in volo
17° Italia
Arrivo in Italia

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
QUOTEPER PERSONA IN DOPPIA
CON VOLIALITALIA/AIR TAHITI NUI DALL'ITALIA
01/04_31/03
Quote a partire da5.110
Tasse aeroportuali da € 188 Possibilità di partenza in altri giornidella settimana con diverso itinerario. Il viaggio si basa sul volobisettimanale (sabato e lunedì) da Tokyo e Papeete.

Scopri gli altri Tour di POLINESIA FRANCESE

close
SASTESITOUR /SASTESI SRL
Contatti phmapi
Tel: 010/5536455
119/R VIA FIESCHI
16121, GENOVA (GE)
addresses