Australia e Thailandia

MELBOURNE,
GREAT OCEAN ROAD,
KANGAROO ISLAND,
AYERS ROCK,
SYDNEY,
BANGKOK E ESTENSIONE MARE
Durata 
21 giorni / 18 notti
Km percorsi 
1.137
Guida 
viaggio individuale con Self Drive e guide locali
Partenze 
giornaliere, minimo 2 partecipanti

I vantaggi gratuiti e le riduzioni riservate ai Clienti Viaggidea non finiscono mai, scopri i vantaggi dedicati a te

Itinerario

1° Italia, Melbourne
Partenza con voli di linea per Melbourne. Pasti e pernottamento a bordo.
2° Melbourne
Arrivo in serata e trasferimento libero per l’hotel. Trattamento: solo pernottamento.
Melbourne
3° Melbourne
Intera giornata a disposizione. Trattamento: solo pernottamento.
Melbourne
4° Melbourne, Port Campbell (km 295)
Ritiro dell’auto a noleggio in città e partenza verso la Great Ocean Road.
Il tragitto lungo questa che è una tra le strade panoramiche più belle d’Australia, è un viaggio alla scoperta della natura, tra la foresta pluviale, cascate, felci e spiagge da sogno amate dai surfisti. La Great Ocean Road si snoda per 253 chilometri a sud di Melbourne, in direzione ovest: serve tempo per apprezzarla e godere dei panorami mozzafiato e dei piccoli villaggi che si incontrano lungo la tortuosa strada costiera.
Trattamento: solo pernottamento.
Great Ocean Road
5° Port Campbell, Robe (km 380)
Altra emozionante giornata alla scoperta della Great Ocean Road. Port Campbell è il luogo dove si possono ammirare i famosi “12 Apostoli” (ormai solo 11), formazioni rocciose modellate dal vento e dall’Oceano. In loco, condizioni metereologiche permettendo, possibilità di prenotare un volo panoramico in elicottero (durata ca. 10 minuti). Proseguimento lungo la costa entrando nello stato del South Australia. Trattamento: solo pernottamento.
Graet Ocean Road
6° Robe, Victor Harbor (km 300)
Giornata in viaggio per raggiungere Victor Harbour, nel South Australia, località a breve distanza dal porto di Cape Jervis e dove, nel periodo tra metà maggio e l’inizio di ottobre, non sarà difficile avvistare la balene direttamente dalla costa. Trattamento: solo pernottamento.
Victor Harbor
7° Victor Harbor, Kangaroo Island
Partenza per Cape Jervis (110 km ca.) ed imbarco sul traghetto per Kangaroo Island. Trattamento: solo pernottamento.
Kangaroo Island
8° Kangaroo Island, Adelaide (km 162)
Partenza per il porto di Penneshaw e rientro a Cape Jervis in traghetto. Proseguimento con la vostra auto per Adelaide. Trattamento: solo pernottamento.
Adelaide
9° Adelaide, Ayers Rock
Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con volo per Ayers Rock via Alice Springs. All’arrivo, trasferimento per mezzo di navetta gratuita del vostro hotel. Suggeriamo di prenotare una delle cene nel deserto. Trattamento: solo pernottamento.
Alice Springs
10° Ayers Rock
Giornata dedicata al cuore simbolico e geografico d’Australia in piccoli gruppi di massimo 11 persone, guida parlante inglese e commento in italiano via IPOD. Alba e colazione pic-nic ai Monti Olgas con successiva passeggiata al’interno dell Walpa Gorge, tra le maestose cupole rocciose. Rientro in hotel in tarda mattinata, tempo libero per il pranzo e proseguimento del primo pomeriggio per escursione al monolito, con passeggiata fino a raggiungere la Mutitjulu Waterhole che si nasconde tra le imponenti pareti di Uluru. Termine del tour al tramonto che verrà osservato in un punto panoramico con un piccolo aperitivo. Rientro in hotel. Trattamento: solo pernottamento
Ayers Rock
11° Ayers Rock, Sydney
Trasferimento per l’aeroporto con navetta gratuita dell’hotel e proseguimento con volo per Sydney. All’arrivo, trasferimento libero per l’hotel. Resto della giornata a disposizione. Trattamento: solo pernottamento.
Sydney
dal 12° al 13° Sydney
Intere giornate a disposizione. Trattamento solo pernottamento.
sydney
14° Sydney, Bangkok
Trasferimento libero per l’aeroporto e partenza con volo di linea per Bangkok. All’arrivo, trasferimento in auto privata per l’hotel.
Bangkok
15° Bangkok
Escursione esclusiva per i clienti Viaggidea con partenza dall’hotel in tuk tuk per raggiungere il ponte di Saphan Taksin da dove, a bordo di tradizionali barche locali, si visita l’area di Thonburi con i suoi canali rurali, passando di fronte al Palazzo Reale, con soste al Museo delle Barche Reali e al tempio di Wat Arun. Passeggiata a piedi al mercato dei fiori e proseguimento con lo skytrain fino ai centri commerciali dell’area di Siam Square. Tempo libero per lo shopping e rientro in hotel. La sera, sempre in esclusiva per i clienti Viaggidea, un modo differente di visitare la splendida metropoli thailandese: un’esperienza unica per ammirare lo spettacolare panorama di luci che lo skyline della città offre di sera. Una cena a tre portate (con menù di cucina thai, bevande escluse) servita sullla terrazza di uno dei grattacilei più alti e importanti di Bangkok, il Red Sky Restaurant, situato al 55° piano dell’hotel Centara Grand at Central World (Trasferimenti da/per l’hotel inclusi).
Trattamento: prima colazione e cena.
Bangkok
16° Bangkok, estensione mare
Trasferimento per l’aeroporto e volo per Phuket (consigliato per il periodo ottobre/aprile) o Koh Samui (consigliato per il periodo aprile/ottobre). Trattamento: prima colazione.
Phuket
dal 17° al 19° Phuket o Koh Samui
Intere giornate a disposizione. Trattamento: come da hotel prescelto.
Kho Samui
20° Phuket o Koh Samui, Italia
Trasferimento per l’aeroporto e partenza con voli di linea per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
21° Italia
Arrivo in Italia

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
PER PERSONA IN DOPPIA_A PARTIRE DA EURO
VOLI QANTAS DALL'ITALIA
1/4_31/3
con estensione a Koh Samui3.510
con estensione a Phuket3.550
Tasse aeroportuali a partire da € 240

Scopri gli altri Tour di AUSTRALIA

close
SASTESITOUR /SASTESI SRL
Contatti phmapi
Tel: 010/5536455
119/R VIA FIESCHI
16121, GENOVA (GE)
addresses