Trou Aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa

Trou Aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa

Costa Nord Ovest
L'essenza della bellezza tropicale; una spiaggia meravigliosa e giardini rigogliosi in un resort di primissima qualità.
Mauritius

diving

golf

fitness

miniclub

tennis

piscina

spa

wifi free

Giudizio Viaggidea 

Da sempre uno degli “indirizzi” di Mauritius, situato sulla costa nord ovest dell’isola, lungo una splendida spiaggia di 2 chilometri. L’ampio uso di materiali naturali come legno e pietra si abbina ad un design raffinato, regalando una sensazione di calore ed ospitalità, insieme ad una innata eleganza. Circondato da giardini tropicali, è un perfetto connubio di privacy e lusso in un ambiente naturale di rara bellezza. Un’attenzione particolare è riservata alla tutela ambientale che rende Trou aux Biches Beachcomber il primo hotel eco-friendly di Mauritius grazie alle numerose attività implementate per favorire l’ecosostenibilità ambientale.

Il primo resort eco-compatibile di Mauritius, si compone di suite e ville arredate con uno stile tropicale contemporaneo: 90 Junior Suite (63 mq), con terrazzo, piccolo angolo salotto e ampia sala da bagno con vasca e doccia tropicale. 110 Tropical Junior Suite (da 70 mq) che dispongono anche di doccia esterna; 40 Family Suite (94 mq) a piano terra e primo piano; 44 Beachfront Suite (102 mq), situate a pochi passi dal mare, dispongono di piscina privata con terrazza in legno e vista sulla laguna; le 22 Beachfront Senior Suite fronte spiaggia (163 mq) sono situate al primo piano dei cottage con viste mozzafiato sul mare, ampia lounge con una scala che consente accesso diretto alla piscina privata e alla spiaggia.
Le 27 ville a 2 e 3 camere da letto, inserite nei giardini per una privacy totale, dispongono di ampio salone e piscina privata; la camera da letto principale è dotata di doccia esterna e vasca da bagno protetta da un gazebo privato; le ville a tre camere, presentano una camera pensata appositamente per i bambini. Per le sistemazioni in villa, è previsto il servizio di maggiordomo personalizzato.
5 foto
RISTORANTI
Ben 6 ristoranti per una scelta culinaria completa: ristorante principale con vista mare e servizio a buffet, ristorante à la carte con cucina internazionale, ristorante sulla spiaggia per pranzi e cene à la carte a base di pesce e altri tre ristoranti che propongono piatti della tradizione thailandese, indiana e italiana. 2 bar.
3 foto
3 sale fitness, 6 campi da tennis illuminati, ping pong, beach volley, bocce, sci nautico, windsurf, hobie cat, barca con fondo di vetro, pedalò, kayak, snorkeling, acquagym, stand up paddle gratuiti. A pagamento: immersioni, pesca d’altura, noleggio mountain bike, green fee, personal trainer. Nelle immediate vicinanze si trova il campo da golf a 18 buche Mont Choisy Le Golf con il quale Trou aux Biches ha un accesso privilegiato ai tee time e tariffe privilegiate per i propri ospiti. Kids Club per bambini da 3 a 11 anni e Teens Club dai 12 ai 17 anni, connessione WiFi gratuita nelle suite/ville e aree comuni.
1 foto
La “SPA Beachcomber”, esempio di architettura tropical-chic, ha un team di terapisti che propongono trattamenti rigeneranti per ritrovare il benessere del corpo e della mente. 17 cabine per i massaggi (di cui 6 dedicate ai trattamenti di coppia e due per i massaggi shiatsu, thai e orientali) oltre a aree relax, 2 saune, 2 hammam, e 3 cabine balneoterapia e Vichy shower, parrucchiere e salone di bellezza.
2 foto

Itinerario


VOLI SPECIALI DA MILANO, ROMA E VERONA
PER PERSONA IN DOPPIA JUNIOR SUITE IN PENSIONE COMPLETA 9 GIORNI e 7 NOTTI
18/12/2020_17/12/2021
Quota Smart a partire da Euro1.724
Volo per Mauritius + trasferimenti collettivi + 7 notti in pensione completa
Quota Solo Soggiorno a partire da Euro151
Per persona a notte - camera doppia Junior Suite in pensione completa
Trasferimenti: possibilità di richiedere trasferimenti privati.
close
H24 TRAVELS SRL
Contatti phmapi
Tel: 392 9982410
16/A VIA E. BOMBELLI
00149, ROMA (RM)
addresses