Mini tour Puebla

CITTA’ DEL MESSICO,
PUEBLA,
MONTE ALBÀN,
OAXACA
Durata 
3 giorni/2 notti
Km percorsi 
550
Guida 
tour con guida parlante italiano
Partenze 
giornaliere garantite minimo 2 partecipanti
Pasti inclusi 
include 2 prime colazioni e 2 pranzi

Itinerario

1° Città del Messico, Puebla, Oaxaca (km 475)
Al mattino partenza con mezzo privato in direzione di Puebla, che si raggiunge dopo circa 2 ore. Visita alla chiesa di San Domenico, tra le più antiche della città, che ospita la Cappella del Rosario completamente rivestita in oro zecchino. Dopo il pranzo in ristorante locale, si prosegue per Oaxaca che si raggiunge dopo circa 4 ore. All’arrivo sistemazione in hotel. La città di Oaxaca, situata a 1.500 metri sul livello del mare, è la capitale dell’omonimo stato federale messicano e vede la sua fondazione risalire al 1532. Trattamento: pranzo.
Puebla
2° Oaxaca, Monte Albàn, Oaxaca (km 75)
In mattinata visita dei pittoreschi villaggi di Jalieza e Coyotepec prima di giungere a Monte Albàn, una delle località archeologiche meglio conservate del paese, ricca di edifici a piramide, tombe e bassorilievi. Città fondamentale per la cultura zapoteca, si ritiene si stata fondata verso la metà del VI secolo a.C. ed abbia visto il suo declino intorno alla metà dell’VIII secolo d.C. Al pomeriggio visita del mercato di Oaxaca e di una fabbrica di cioccolato. Trattamento: prima colazione e pranzo.
Monte Alban
3° Oaxaca
In giornata trasferimento in aeroporto e volo per la destinazione successiva. Trattamento: prima colazione.
Puebla

Gli hotel previsti

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
PARTENZA DA CITTA' DEL MESSICO
PER PERSONA IN DOPPIA CON TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA
18/12_17/12
Quota Solo Tour a partire da Euro680
Quota volo intercontinentale: a partire da € 850 (da € 1.000 nei periodi di alta stagione) inclusa di tasse aeroportuali.

Scopri gli altri Tour di Città del Messico