Gran Bahia Principe Cobà

Gran Bahia Principe Cobà

Akumal
Il luogo ideale per famiglie si trova sulla Riviera Maya. Un hotel dove bambini e adulti si divertiranno insieme e troveranno il proprio spazio a contatto con la natura.

golf

spa

miniclub

fitness

tennis

wifi

piscina

Giudizio Viaggidea 

Parte del più ampio resort Grand Bahia Principe, l'area Cobà è particolarmente attento ed orientato alle famiglie con bambini. La struttura offre: programmi d’intrattenimento internazionale per adulti e bambini (diurni e serali); Wi-Fi gratuito nella hall un’ora al giorno a dispositivo; Ingresso gratuito al nightclub La Rancherita dell'Hacienda Doa Isabel e 3 cene à la carte nei ristoranti, per ogni settimana di soggiorno (prenotazione necessaria).

Dislocate in 30 ville a tre piani, le 1.080 camere del Grand Bahia Principe Coba vantano soluzioni come la master suite familiare, capace di ospitare fino a quattro adulti e quattro bambini, e una serie di altre opzioni adatte a famiglie, coppie e gruppi di amici. La camera base, junior suite, è dotata di due letti matrimoniali o 1 letto king size e può ospitare sino a 3 adulti e 1 bambino. L'allestimento della camera prevede: Aria condizionata, ventilatore a soffitto, zona giorno, divano-letto, telefono (chiamate esterne a pagamento), macchina da caffè, ferro e asse da stiro sveglia, TV satellitare, cassaforte, minibar con acqua, bibite analcoliche e birra (rifornito giornalmente), balcone o terrazza.
2 foto
Ristoranti
L’offerta gastronomica è molto ricca e varia a partire dai ristoranti Kukulcan, Cozumel e Pool specializzati in buffet di cucina internazionale, per proseguire con i ristoranti à la carte come il Le Gourmet, il Nikkei Mashua con cucina giapponese peruviana fusion, il Mediterraneo o il Rodizio Gran Tortuga dedicato ai piatti tipici brasiliani.
L’elenco delle attività disponibili presso la struttura è infinito. Essendo ubicato fronte mare c’è ovviamente la semplice ed immediata possibilità di rilassarsi sulla spiaggia. Spiaggia che si raggiunge muovendosi a bordo di simpatici trenini che si muovono costantemente all’interno del complesso Grand Bahia. In alternativa si può approfittare delle due piscine in stile lago che si estendono in tutto il resort mentre i più piccoli possono esplorare il parco acquatico Bahia Scout e la piscina a loro dedicata, con acqua bassa. Se desiderate un’esperienza interattiva emotiva ecco il Delfinario (a pagamento), mentre per gli sportivi possono scegliere tra pesca d’altura, boogie boarding, snorkelling, ping pong, palestra, campi da tennis, lezioni di aerobica e stretching, acquascooter, paddle, parasailing. Inoltre sono possibili numerose altre attività presso lo Scubaquatic Activities Centre. Una nota particolare la merita il campo da golf. Realizzato da Robert Trent Jones II, il più rinomato architetto di campi da golf del mondo, questo campo è dedicato ai giocatori di ogni livello e propone uno sconto speciale ai clienti dell’hotel con prenotazioni. Il campo da golf Riviera Maya Golf Club, con i suoi oltre 90 ettari, offre 18 e 9 buche che distribuiti attraverso la giungla maya e disseminati di cenote e laghi che ogni amante del golf potrà apprezzare.

Itinerario

PER PERSONA A NOTTE IN DOPPIA JUNIOR SUITE IN ALL INCLUSIVE
18/12_17/12
Quota Solo Soggiorno a partire da Euro87
Soggiorno minimo: 3 notti.
Trasferimenti: aeroporto/hotel/aeroporto privati € 102 (1 ora e 20 minuti di trasferimento via terra per circa 100 km)