Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa

Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa

Costa Sud Ovest
Un rifugio di armonia e benessere
Mauritius

tennis

golf

piscina

spa

fitness

miniclub

diving

wifi free

Giudizio Viaggidea 

Raffinato ed esclusivo resort situato nel meraviglioso scenario della penisola di Le Morne, lungo una splendida spiaggia. Tutti i dettagli accentuano lo stile dell’albergo: sistemazione solo in suite, 4 ristoranti, un’area dedicata agli adulti, un campo da golf. L’eleganza discreta del Dinarobin Beachcomber saprà avvolgervi ed ammaliarvi rendendo il vostro soggiorno semplicemente indimenticabile.

172 suite disposte in semicerchi, di cui 5 con piscina, e 3 spettacolari Ville: 106 Junior Suite di 65 mq nei giardini con grandi terrazze rivolte al mare, arredate con colori caldi e legni scuri per un effetto sofisticato; 14 Junior Suite Beach Front e 18 Senior Suite Beach Front di 115 mq. con una zona soggiorno separata dalla camera da letto. Per chi desidera la massima privacy e tranquillità un’ala del resort è dedicata alle sole coppie di adulti con 34 Zen Suite nelle 3 categorie, piscina e fronte spiaggia riservati ai soli ospiti di queste suite, con trattamento Escape Package e servizi dedicati, dalla connessione Wi-Fi in spiaggia, acqua e selezione di drink presso il chiosco ed ancora un beach concierge per prenotazioni di ristoranti, SPA o golf. Per le famiglie, alcune suite comunicanti possono essere trasformate in Family Suite con 2 camere da letto. Intriganti le 3 ville in posizione fronte spiaggia con piscina, dotate ciascuna di 4 camere da letto e ampia zona living, con servizio maggiordomo.
3 foto
RISTORANTI E BAR
3 bar e 4 ristoranti. Dinarobin Beachcomber è rinomato per la sua cucina d’eccellenza, affidata a chef di fama internazionale. Stili diversi per clienti esigenti, ma sempre con eleganza sofisticata. L’Harmonie a lato della piscina con servizio a buffet e cucina internazionale, il nuovissimo Dina’s con proposte di ‘bistronomia’, Umami per una cucina orientale contemporanea e La Plage direttamente sulla spiaggia per pranzi leggeri (aperto in base alla stagione anche due sere a settimana).
5 foto
Sport e attività gratuite: sci nautico, windsurf, vela con piccole imbarcazioni, barca con fondo di vetro, snorkeling, pedalò, kayak, stand up paddle, bocce, tennis, ping pong, calcio. A pagamento: kitesurf, noleggio biciclette, immersioni. Kids Club per bambini da 3 a 11 anni. Connessione WIFI gratuita nelle suite/ville e aree comuni. Accesso a tutti i servizi (bar, ristoranti, sport, spa) del vicino Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa.
5 foto
Gli ospiti possono accedere, con particolari facilitazioni su green fee e prenotazioni tee time, all’adiacente campo da golf dell’hotel Paradis Beachcomber che si snoda lungo il profilo di una baia spettacolare con alle spalle la montagna di Le Morne; sicuramente è uno dei più suggestivi di Mauritius. Il campo (18 buche Par 72) si sviluppa lungo un percorso di 5.924 metri e gran parte della creatività nell’ideare i bunker e i fairway è attribuibile alla leggenda internazionale del golf Tony Johnstone.
3 foto
Bellezza, tranquillità, eleganza tropicale, 3 elementi che rendono unica la SPA del Dinarobin Beachcomber. Dimenticate lo stress, entrate in armonia con il vostro corpo e abbandonatevi al benessere in questa SPA immersa nella vegetazione e con la montagna di Le Morne a riempire il panorama. 11 cabine dotate di aria condizionata, per i trattamenti tradizionali, si affacciano sulla piscina in ardesia avvolta dalla vegetazione tropicale. Questo è il luogo ideale per rilassarsi e sorseggiare una bevanda rinfrescante dopo un trattamento ammirando da una diversa prospettiva la maestosa montagna di Le Morne. Nella SPA tutti gli elementi si combinano armoniosamente amplificando i molteplici benefici. Nella SPA avrete a disposizione anche 2 saune e 2 hammam, piscina riscaldata, area per trattamenti a base d’acqua con 2 sale per algoterapia, sala fitness con personal trainer, area yoga e Energetic Coaching: Hatha Yoga/Qi-Gong/5 Tibetani.
3 foto

Itinerario

VOLI SPECIALI DA MILANO, ROMA E VERONA
PER PERSONA IN DOPPIA JUNIOR SUITE IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE 9 GIORNI e 7 NOTTI
18/12/2020_17/12/2021
Quota Smart a partire da Euro1.986
Volo per Mauritius + trasferimenti collettivi + 7 notti in pernottamento e prima colazione
Quota Solo Soggiorno a partire da Euro145
Per persona a notte - camera doppia Junior Suite in pernottamento e prima colazione
Soggiorno minimo: per soggiorni dal 20/12 al 8/1 è richiesto un minimo di 7 notti consecutive.
Trasferimenti: possibilità di richiedere trasferimenti privati.
close
H24 TRAVELS SRL
Contatti phmapi
Tel: 392 9982410
16/A VIA E. BOMBELLI
00149, ROMA (RM)
addresses