Casterbridge Hollow

Casterbridge Hollow

White River
White River
Camere
28
Ristoranti
1

fitness

spa

piscina

wifi free

Giudizio Viaggidea 

Fascino e tranquillità sono di casa al Casterbridge Hollow Boutique Hotel; il famoso “Out of Africa” style, che unisce modernità ed eleganza ad un meraviglioso e selvaggio contesto naturale, una vera e propria oasi di pace per qualsiasi tipologia di viaggiatore. Ubicato a soli 30 minuti dal sorprendente Parco Nazionale del Kruger, il Casterbridge Hollow è considerato un manifesto della bellezza africana più pura; la sua architettura semplice e minimal e il suo stile moderno chic sono ottimamente miscelati e contestualizzati all’interno di un ecosistema molto particolare e variegato. Il giardino centrale, che circonda la piscina, dona a tutto l’hotel luminosità e freschezza; tutte le camere sono dotate di balcone e si suddividono in 24 deluxe room vista giardino e vista piscina e 4 family room disponibili anche con ambienti separati e con 2 bagni.

La struttura
Agi e confort da una parte per soddisfare le esigenze dei turisti più esigenti, dall’altra contatto diretto con ecosistemi completamente intatti e vergini per accontentare chi è sempre alla ricerca di emozioni intense e genuinità. L'architettura in stile country e la vegetazione lussureggiante creano un fresco scenario verde in estate, che durante l’inverno si colora di rosso per riscaldare il cuore durante la stagione fredda. I mobili ricchi ed eleganti, unici nel suo genere perché provenienti da artisti locali, si fondono con i soffitti alti e con la natura leggera e ariosa creando un'atmosfera rilassante dove ogni viaggiatori ha la possibilità di rilassarsi e godere di momenti di indimenticabile raffinatezza.
6 foto
Green Hotel
Tra i vari riconoscimenti che il Casterbridge ha ottenuto, il più importante è sicuramente il titolo di “primo green hotel" di Mpumalanga, la filosofia che lo caratterizza sostiene il rispetto per l'ambiente all 100%. L’ecosostenibilità non è solo un concetto, ma una missione, come ad esempio l’utilizzo dei pannelli solari che permettono di ridurre l’apporto di carbonio e dei vari combustibili fossili.

Itinerario

Scopri gli altri Hotel di Voyager Sudafrica & Seychelles

PER PERSONA A NOTTE IN DOPPIA STANDARD IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
18/12_17/12
Quota Solo soggiorno a partire da Euro129