Brennia Kottefaru

new

Brennia Kottefaru

Atollo di Raa
Un rifugio dalla bellezza unica, una meraviglia della natura concentrata in 12 ettari
Atollo di Raa

piscina

spa

fitness

miniclub

diving

wifi free

Giudizio Viaggidea 

Il Brennia Kottefaru Resort sorge su un’isola completamente circondata da bellissime spiagge di sabbia bianca situata a 30 minuti di volo domestico più 20 minuti di barca veloce o 40 minuti di idrovolante diretto dall'aeroporto di Male'. Stile contemporaneo e tocco maldiviano sono gli elementi che caratterizzano un resort di nuova generazione perfettamente inserito nell’ambiente naturale dell’isola. Le camere, suddivise in varie categorie, sono pensate per soddisfare le diverse esigenze degli ospiti: da coloro che prediligono una sistemazione a pochi passi dalla spiaggia, a chi ama essere a diretto contatto con l’oceano in una sistemazione over water oppure preferisce avere una piscina privata a disposizione. L’utilizzo di materiali naturali conferisce alla struttura un preciso richiamo alla tradizione locale rendendo accogliente ogni ambiente.

Brennia Kottefaru mette a disposizione degli ospiti un’ampia gamma di tipologie di sistemazione particolarmente ampie, confortevoli e funzionali. Le Bougan Villa, di 79 mq, sono posizionate in seconda linea all’interno dell’isola e della vegetazione mentre le Beach Villa, dalla metratura di 143 mq, si affacciano direttamente sulla spiaggia lungo il perimetro dell’isola. Alcune dispongono di piscina privata, sono ampie 159 mq e offrono una suggestiva vista sugli infuocati tramonti. A palafitta nella laguna, le sistemazioni over water si suddividono in Water Villa di 111 mq e Water Villa con piscina privata di 130 mq. La loro straordinaria ubicazione permette l’accesso diretto all’oceano e garantisce massima privacy. Elegantemente arredate con materiali naturali e colori chiari, tutte le camere sono dotate di veranda con poltroncine e tavolino, aria condizionata, ventilatore, minibar, necessaire per caffè e tè, cassetta di sicurezza, tv con canali satellitari e connessione wi-fi gratuita. Tutte le tipologie di camera, sia beach che over water, dispongono di servizi privati con patio interno all’aperto, in tipico stile maldiviano.
RISTORANTI
L’ampia scelta gastronomica del resort vi permetterà di spaziare tra le gastronomie di diversa provenienza offerte dai 3 punti di ristoro. Il ristorante principale “Lime” con servizio a buffet, con serate a tema e postazioni di “live cooking” per piatti preparati al momento, offre una gastronomia internazionale impreziosita dai sapori della tradizione mediterranea. Per gli amanti della cucina orientale il resort propone il ristorante à la carte “Manta”, aperto per cena. Completa l’offerta gastronomica il “Sunset Grill”, con menù à la carte, aperto per cena e ideale per squisite grigliate di pesce o carne. Sorseggiate un drink o deliziatevi con un gustoso cocktail in uno dei 3 bar del resort: “La Pela”, bar principale dall’atmosfera casual e informale, “Sing Sing”, karaoke bar per serate più vivaci e “Sports Bar”.
3 foto
Per gli amanti della vacanza dinamica e per coloro che amano trascorrere un soggiorno all’insegna del movimento e dell’esplorazione, Brennia Kottefaru mette a disposizione una serie di attività sportive e un ricco programma di escursioni. Un’attrezzata palestra per i più atletici, un campo da tennis e un centro sportivo con possibilità di praticare sport motorizzati e non. Il centro diving del Brennia Kottefaru propone corsi e immersioni sia per principianti che per subacquei avanzati con istruttori parlanti italiano e attrezzature di ultima generazione. Ogni giorno si raggiungono siti di immersione diversi nell’atollo di Raa e si avrà la possibilità di avvistare squali martello, mante, squali balena, tartarughe e un’infinita varietà di pesci. Grazie al limitato numero di resort turistici, l’atollo di Raa può essere considerato come uno dei più incontaminati delle Maldive. Al diving center è inoltre possibile partecipare a corsi diving certificati o semplicemente noleggiare l’attrezzatura snorkeling. Il resort organizza serate speciali come il “Bodu Beru”, spettacolo di danza tipica maldiviana. Il resort vanta una delle Spa più grandi delle Maldive con 18 cabine per trattamenti, doppie e singole: è un’oasi di assoluto relax che offre innumerevoli trattamenti corpo e viso a cura di terapisti esperti del benessere. La “foot massage lounge” è un distaccamento della Spa situato nell’area della piscina e propone piacevoli e rilassanti trattamenti ai piedi e alle gambe. A disposizione degli ospiti inoltre, una boutique con articoli di artigianato locale, kids club, grande piscina fronte mare e ampio solarium attrezzato con sdraio e ombrelloni, piscina per bambini e servizio lavanderia.
3 foto

VOLI SPECIALI DA MILANO, ROMA E VERONA
PER PERSONA IN DOPPIA BOUGAN VILLA IN ALL INCLUSIVE 9 GIORNI e 7 NOTTI
18/12/2020_17/12/2021
Quota Smart a partire da Euro1.780
Volo per Malé + trasferimenti collettivi con volo domestico e barca veloce +
7 notti in all inclusive
Quota Solo soggiorno a partire da Euro161
Per persona a notte - camera doppia Bougan Villa in all inclusive
Tassa di soggiorno: è richiesto il pagamento della tassa di soggiorno (Green Tax) attualmente pari a € 6 a persona al giorno (bambini inclusi)
Supplementi obbligatori: cenoni 24/12 e 31/12 adulti € 196 ciascuno, bambini 2/11 anni riduzione del 50%.
close
H24 TRAVELS SRL
Contatti phmapi
Tel: 392 9982410
16/A VIA E. BOMBELLI
00149, ROMA (RM)
addresses