ECUADOR

Quito

ECUADOR

RITORNO ALLE ORIGINI

...e la magia delle Isole Galapagos

L’Ecuador è tra gli stati più piccoli del Sudamerica. Posizionato nella parte nord occidentale del sub continente americano; è attraversato dall’equatore (da qui il suo nome) e si affaccia sull’Oceano Pacifico. Il modo migliore per conoscere la destinazione è quello che prevede di entrare in Ecuador dalla capitale Quito, procedere per Otavalo, nel nord, per un bagno di cultura e colore locale nel suo tipico mercato; proseguire quindi per il parco nazionale di Cotopaxi sino alla bellissima città coloniale di Cuenca e quindi, proseguire per le isole Galapagos via Guayaquil. L’arcipelago delle Galapagos, ad oltre 1.000 km dalle coste del Sudamerica, è un luogo unico per gli amanti degli animali che qui diventano costanti compagni di viaggio.

Classic

Tour realizzati e gestiti integralmente dai corrispondenti locali, partner di Viaggidea e di altri tour operator italiani e internazionali. Viaggi di gruppo con guida multilingue dedicati ad una clientela flessibile ed orientata alla socializzazione.

ECUADOR
7 giorni / 6 notti
815
CLASSIC
QUITO,
OTAVALO,
RIOBAMBA,
CUENCA,
GUAYAQUIL
Le tre località più rappresentative della parte continentale di questo piccolo ed incantevole paese. Sarà facile aggiungere un'estensione alle Galapagos per goderlo completamente...
Quote a partire da € 1.460
close
H24 TRAVELS SRL
Contatti phmapi
Tel: 392 9982410
16/A VIA E. BOMBELLI
00149, ROMA (RM)
addresses