Cancun, Riviera Maya e Costa Mujeres

Riviera Maya

Cancun, Riviera Maya e Costa Mujeres

Le spiagge del Messico

Incastonato come un ponte tra l’Oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100 km, noti come “La Riviera Maya”, che più degli altri meglio rappresentano questo connubio tra paese e mare. Un’area del Messico, quella della Riviera, che si è sviluppata in modo vertiginoso in appena 40 anni. Fu infatti solo dalla prima metà degli anni ‘70 del secolo scorso che, a partire da Cancun, si iniziarono a costruire le infrastrutture che conosciamo oggi. Hotel di ogni categoria, ristoranti, discoteche, parchi divertimento, spiagge bianche e mare caraibico hanno fatto la fortuna di questo angolo di paradiso.

A nord del Quintana Roo, sulla meravigliosa penisola dello Yucatán, a poca distanza da Cancun, le splendide spiagge, gli ottimi ristoranti, le vicine rovine e la vivace vita notturna, fanno di Costa Mujeres una destinazione tutta da scoprire.
Le spiagge della Costa Mujeres sono magnifiche. Potrete fare surf, nuotare, andare in kayak e in barca o fare snorkeling con le tartarughe in un meraviglioso mare turchese. 
Le numerose rovine che si trovano nelle vicinanze, come quelle della Zona Archeologica di El Rey, oggi dimora di incredibili iguane selvatiche, danno la possibilità di ammirare i resti della straordinaria potenza dei Maya.
Appena al largo della costa si trova Isla Mujeres che, con la sua immensa bellezza naturale e il Garrafon Natural Reef Park, offre agli escursionisti la perfetta unione tra relax ed ecoturismo.

CANCUN

Nata dal nulla nel 1970, là dove si trovavano solo dune di sabbia e mangrovie, è oggi diventata una delle capitali indiscusse del turismo mondiale. Alberghi di tutte le categorie, locali notturni, gallerie per lo shopping e ristoranti fanno da corollario ad uno dei tratti di spiaggia più belli al mondo.

I vantaggi gratuiti e le riduzioni riservate ai Clienti Viaggidea non finiscono mai, scopri i vantaggi dedicati a te

Experienza

Una combinazione delle nostre formule vincenti: Voyager, Classic, Minitour, You Drive, Places e Cruise per mostrarvi il lato migliore di ogni destinazione fondendo scoperta e relax.

Costa Rica
COSTA RICA E MESSICO
14 giorni / 12 notti
700
CLASSIC
PLACES
SAN JOSE',
TORTUGUERO,
ARENAL,
MONTEVERDE,
RIVIERA MAYA
il meglio del centro america in un solo viaggio. Natura e biodiversità che pochi altri luoghi al Mondo possono offrire.
Quote a partire da € 2.550
STATI UNITI E MESSICO
13 giorni / 11 notti
705
VOYAGER
PLACES
MIAMI,
CANCUN,
TULUM,
CHICHEN ITZA,
MERIDA,
IZAMAL,
COBA’ RIVIERA MAYA
Dai grattacieli che si affacciano su Biscayne Bay al Messico più vero del Voyager Yucatan prima delle spiagge della Riviera Maya
Quote a partire da € 2.400
close
H24 TRAVELS SRL
Contatti phmapi
Tel: 392 9982410
16/A VIA E. BOMBELLI
00149, ROMA (RM)
addresses